Davide Frattesi e il gol decisivo contro il Barcellona, ora cambia tutto: annuncio clamoroso sul centrocampista dell’Inter
Il finale di stagione dell’Inter riserverà sicuramente tante emozioni ai tifosi nerazzurri. La finale di Champions League si avvicina a grandi passi, davanti ai ragazzi di Inzaghi c’è il PSG. Ma c’è già un grande protagonista che con addosso la maglia nerazzurra addosso ha regalato una gioia enorme ai suoi tifosi.

Inter-Barcellona 4-3, un grande gol di Davide Frattesi consegna la finale – la seconda in tre anni – alla ‘Beneamata’. Un giocatore spesso e volentieri criticato o anche accostato alle uscite poiché impiegato meno del previsto da mister Inzaghi. Ora, però, sembra cambiato tutto. Almeno per le ultime settimane.
Durante la trasmissione ‘TiAmoCalciomercato’ in onda sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’ si è parlato di Inter ma soprattutto di Davide Frattesi che contro il Barcellona è stato protagonista di una prova sontuosa che allo scadere ha regalato la meritata finale di Champions League agli uomini di Simone Inzaghi.
Svolta Frattesi: l’annuncio spiazza i tifosi dell’Inter
L’ex allenatore di Frattesi ai tempi delle giovanili della Lazio, Emiliano Leva, ha parlato tra presente e futuro di quello che è e sarà il centrocampista romano, spesso e volentieri accostato all’addio ai colori nerazzurri.

“Fare un gol come il suo è sintomo di freddezza, qualità e tecnica. Lo rivedo nei ricordi passati, ha sempre avuto una grandissima qualità. Sembra uno scherzo ma non è semplice, l’ha messa nell’angolino dopo una finta di corpo. Cerca sempre di dare il massimo e si mette a disposizione”, ha detto Leva che ha poi parlato del futuro del forte centrocampista nerazzurro, già vicino lo scorso gennaio a lasciare l’Inter. Uno scenario ‘bloccato’ da Marotta e Inzaghi che hanno deciso di tenerselo stretto, non rinunciandovi a stagione in corso.
E alla fine l’ex Roma è risultato decisivo in quello che potrebbe essere stato il match più importante dell’annata dell’Inter. Ora il finale di stagione poi, probabilmente, un addio che per molti è scontato. Il suo ex allenatore è sicuro, tuttavia, di una cosa: per Frattesi ci sarà la fila: “Il suo procuratore avrà tanto da fare, di richieste ne arriveranno tantissime, ne sono sicuro. Un calciatore valido, da grande società e in un contesto importante”.
Poi il finale: “Chi mette gli occhi su Frattesi va sul sicuro, il suo gol contro il Barcellona è un pò la ciliegina sulla torta sul lavoro e il percorso fatto”, ha concluso il suo ex mister.