Jannik Sinner ha gelato tutti i tifosi con l’ultima risposta, che ha sancito l’addio definitivo, senza discussioni. Un annuncio che nessuno si aspettava
Il tennista italiano è finalmente tornato in corsa e proverà a giocarsi le sue chance agli Internazionali di Roma. Dopo uno stop forzato di tre mesi ci vuole un po’ per riprendere il ritmo ma di certo un talento come lui saprà dare del filo da torcere agli avversari. Intanto c’è un’importantissima novità confermata.

Tutti non vedevano l’ora di poter rivedere Jannik Sinner dal vivo per un torneo della portata degli Internazionali di Roma. Il numero uno del mondo ha mantenuto la posizione nonostante il lungo stop per la vicenda Clostebol e ora è intenzionato a riprendersi tutto quello che gli è stato tolto. L’obiettivo è ovviamente arrivare al Roland Garros al top, per dare l’assalto a Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e magari Novak Djokovic. Per l’altoatesino la cosa che conta davvero è risentire quelle sensazioni che per troppo tempo ha dovuto cancellare dalla propria mente.
Jannik si è concentrato molto sulla preparazione fisica, sul lavoro specifico, potendo mollare la racchetta, come dice lui, cosa che non avveniva da quando aveva solo 5 anni. Una corsa frenetica che si è interrotta e gli ha permesso di rimettere al centro della scena il suo amore per il tennis, un gioco che gli ha dato sin qui tantissimo. Fino a poco fa, all’interno dello circuito aveva trovato anche l’amore, ma stando alle ultime indiscrezioni, ora Sinner è single.
Sinner è ufficialmente single: la conferma arriva dalla sua vivavoce
La conferma sul suo stato sentimentale è arrivata direttamente dalla sua vivavoce, con un video social realizzato per il canale dell’ATP Tour. Secondo quanto diffuso nei giorni scorsi dal magazine Chi, il tennista altoatesino avrebbe trovato una nuova compagna durante questo periodo di sospensione. Si tratta di Lara Leito, modella russa 31enne ed ex fidanzata dell’attore Adrien Brody, nota per la sua passione per il tennis. Quindi un’altra russa dopo l’interruzione della storia con la giocatrice Anna Kalinskaya, presente al suo fianco durante la vittoria degli Us Open.

A smentire però che con la Leito si tratti di qualcosa di serio è stato lo stesso Sinner, all’interno del video creato per l’ATP Tour da Elena Hazinah. Tra le domande poste al giocatore italiano c’è stata anche quella fatidica: “Single o fidanzato?”. Sinner, sempre molto riservato su questo tipo di questioni, ha risposto con “Single“.
Visualizza questo post su Instagram