Nuovo allenatore Milan, arrivano delle parole molto importanti da parte di Marco Parolo che non ha dubbi su chi rivestirà questo incarico. Sono ore decisive da questo punto di vista per i rossoneri.
Per essere giunti ormai a maggio inoltrato, ci sono tanti, troppi dubbi nel futuro del Milan. A partire dalla questione che gravita attorno al direttore sportivo, l’uomo che dovrebbe scegliere il tecnico a cui affidare il progetto e che dovrebbe anche individuare i giusti innesti da consegnare a questa squadra. In tal senso, è normale che inizi a serpeggiare un po’ di malcontento tra i tifosi, che sono allarmati per le prospettive che si spalancano all’orizzonte. Ed è anche del tutto fisiologico visto quanto detto fino a questo momento.

La questione che sicuramente fa discutere maggiormente è sicuramente quella che riguarda il nuovo allenatore del Milan. Sono tanti i nomi che sono stati accostati di recente. Da Massimiliano Allegri fino ad arrivare a Maurizio Sarri, senza dimenticare i vari Roberto Mancini e Vincenzo Italiano. Profili tutti differenti tra di loro e con delle caratteristiche ben specifici. Ha pochi dubbi a riguardo Marco Parolo, ex centrocampista di Parma, Lazio e Cesena ed ora opinionista di DAZN. Andiamo a vedere su chi ricadrà la scelta secondo lui da parte della dirigenza rossonera.
Nuovo allenatore Milan, la scelta secondo Marco Parolo
La situazione in casa rossonera, come detto, è estremamente delicata e l’incertezza regna sovrana, apparentemente, in ogni sfera di questo club. Marco Parolo ha pochi dubbi su quelli che sono gli orizzonti che si spalancano davanti al Milan, con un riferimento particolare alla scelta del nuovo allenatore. Secondo lui, infatti, alla fine il club deciderà di continuare con Sergio Conceicao in panchina, che di fatto si potrebbe seriamente giocare la conferma nella finale di Coppa Italia contro il Bologna.

Ma non è tutto. Non solo l’allenatore del Milan per il nuovo campionato sarà Sergio Conceicao, ma alla fine il club non prenderà neanche un nuovo direttore sportivo. Resterà tutto invariato rispetto a quest’anno, con l’idea ovviamente di provare a fare meglio facendo tesoro degli errori commessi fino a questo momento. Ovviamente si tratta di un parere quello di Parolo, ma è uno spunto interessante, soprattutto perché ha spiegato anche che cosa si aspetta dal portoghese.
Conceicao, infatti, secondo l’opinionista vincendo la Coppa Italia avrebbe il potere di sedersi al tavolo con il Milan e chiedere una serie di rinforzi. Con il club che farebbe bene a seguire le sue indicazioni dal momento che il tecnico sembra essere riuscito finalmente a prendere nel proprio pugno questa squadra.