Il presidente del Napoli, rientrato in Italia dopo le vacanze alle Maldive, è atteso da un appuntamento fondamentale per il futuro del club.
Il Napoli domenica alle 20:45 sfiderà il Genoa allo stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la 36esima giornata di campionato. I partenopei vogliono inanellare un altro successo per fare un altro passo verso lo Scudetto e mantenere almeno invariato il distacco dall’Inter, al momento a meno tre dalla vetta della classifica.

Un match delicato, dunque, per la squadra di Antonio Conte che viaggia spedita verso il titolo. Allo stadio Diego Armando Maradona sarà presente anche il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, appena rientrato in Italia dalle vacanze alle Maldive. Prima della sfida contro il Genoa, in agenda il presidente ha un appuntamento molto importante per il futuro del club campano.
Stadio Napoli, De Laurentiis a cena con il sindaco Manfredi: di cosa discuteranno
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è appena rientrato dalle Maldive, dove ha trascorso un periodo di vacanza. Il numero uno del club partenopeo, dunque, tornerà ad assistere dal vivo alle gare della squadra di Antonio Conte in piena lotta per lo Scudetto. Già domenica sera, difatti, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il Genoa.

Prima della partita, però, come spiegano i colleghi di Repubblica, De Laurentiis prenderà parte ad un incontro molto importante per il futuro della società. Nello specifico, il presidente degli Azzurri ha in agenda una cena con il sindaco del capoluogo campano, Gaetano Manfredi. I due discuteranno della questione stadio e, soprattutto, del progetto la riapertura del terzo anello dell’impianto di Fuorigrotta, chiuso ormai da 21 anni. Il primo cittadino sottoporrà a De Laurentiis il progetto per il quale serviranno dei fondi.
Il numero uno del Napoli, dunque, sarà chiamato a prendere una decisione sul punto, dato che l’amministrazione comunale, come analizza Repubblica, potrebbe in caso contrario decidere di cercare altri investitori per portare a termine il progetto.
Difficilmente, la fumata bianca arriverà nelle prossime ore, ma la cena tra il sindaco e il presidente del Napoli potrebbe dare delle risposte per capire se il progetto del Comune di dare in gestione il Maradona al club con la ristrutturazione dell’impianto possa andare in porto.
Quello con il sindaco Manfredi potrebbe non essere l’unico appuntamento per De Laurentiis che nei prossimi giorni dovrebbe sedersi al tavolo con il tecnico Antonio Conte per valutare se proseguire insieme. Nel frattempo, pare che la dirigenza abbia già avviato i contatti con Massimiliano Allegri in caso di eventuale addio dell’allenatore salentino.