Convocati gli agenti a casa Milan, doppio addio: i rossoneri li salutano in estate

In casa Milan è già tempo di decisioni in vista della prossima stagione con il club che avrebbe già deciso per un doppio addio comunicando il tutto agli agenti.

Siamo ormai alle battute finali di una stagione difficile per il Milan che potrebbe però rivelarsi vincente grazie alla Coppa Italia con la finale da disputare contro il Bologna.

Giorgio Furlani
Milan, doppio addio: comunicazione agli agenti (LaPresse) – direttagoal.it

Il rendimento all’interno dell’annata è stato ampiamente insoddisfacente e la proprietà sa bene di dover intervenire per cercare di migliorare l’organico. Prima di acquistare, però, sarà necessario cedere alcuni calciatori che non sembrano rientrare nei piani della società. Diversi giocatori al momento sono in prestito e sono pronti a salutare la squadra alla fine del campionato in corso. La proprietà è pronta a convocare gli agenti di tutti i giocatori della rosa da qui al termine della stagione per comunicare quelle che saranno le scelte in ottica futura.

Milan, novità di calciomercato: doppio addio in arrivo

Tammy Abraham appare destinato a lasciare il Milan alla fine della stagione. Nonostante sia stato in più di un’occasione decisivo durante la stagione in corso, il centravanti inglese con ogni probabilità lascerà il club alla fine del campionato per fare ritorno alla Roma. Verso l’addio anche Filippo Terracciano, jolly della formazione rossonera che sta facendo però grande fatica ad imporsi con la maglia del Milan.

Tammy Abraham
Milan, doppia cessione in arrivo (LaPresse) – direttagoal.it

Due decisioni che appaiono ormai certe in casa rossonera con la proprietà pronta a convocare gli agenti dei calciatori per comunicare la decisione. Entro la fine di maggio ci sarà un incontro con i vari entourage per parlare del futuro dei giocatori della rosa, compresi chiaramente Abraham e Terracciano.

L’ex attaccante del Chelsea dovrebbe far ritorno alla Roma ma solo temporaneamente. Per il classe 1997 non è da escludere un ritorno in Premier League con i capitolini che sono alla ricerca di una squadra che possa acquistare a titolo definitivo il cartellino della punta, ormai fuori dai parametri del club sia a livello tattico che per quello che riguarda l’ingaggio.

Filippo Terracciano è pronto a salutare il Milan per andare a giocare con maggiore continuità. Non è da escludere una cessione in prestito con il Milan pronto a valutare la sua crescita lontano da Milanello, anche se è possibile che venga inserito in qualche scambio per arrivare agli obiettivi della prossima stagione (vedi Ricci del Torino).

Gestione cookie