Obiettivo in casa Bologna per l’Inter con i nerazzurri che sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da circa 24 milioni di euro per convincere i rossoblu.
In attesa di vivere il finale di stagione, l’Inter è già molto attiva in sede di mercato per cercare di trovare quelle pedine necessarie al miglioramento della propria rosa per mantenere sempre molto competitiva la squadra a disposizione di Simone Inzaghi.

Un obiettivo dei nerazzurri è in casa Bologna con i rossoblu che stanno vivendo un’altra ottima stagione dopo quella passata anche se per la formazione di Vincenzo Italiano si sta complicando e non poco la corsa ad un posto in Europa. L’Italia avrà un posto in meno rispetto alla scorsa annata e c’è un grande mucchio dal quarto al settimo posto con una squadra che rischia di restare senza la qualificazione alle prossime coppe europee. Se così dovesse essere il Bologna rischierebbe di dover cedere almeno un paio dei pezzi pregiati della rosa per far quadrare i conti.
L’Inter mette sul piatto 24 milioni per convincere il Bologna
Sam Beukema è un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il difensore olandese piace molto a Simone Inzaghi ed alla dirigenza nerazzurra, pronta a fare uno sforzo economico per assicurarsi il centrale ex Az Alkmaar.

Beukema sta vivendo un’altra grande stagione con la maglia del Bologna guidando la retroguardia rossoblu anche sotto la guida di Vincenzo Italiano. Il centrale ha affermato di sentirsi pronto ad un’avventura in una big e sono molte le squadre che sono disposte a fare una proposta al Bologna per convincere gli emiliani a lasciar partire il proprio difensore.
Sulle tracce dell’olandese ci sarebbe addirittura il Real Madrid, alla ricerca di difensori centrali di affidamento che possano rendere ancora più competitiva la rosa. Milan, Arsenal e Juventus sono pronte a dare filo da torcere all’Inter per cercare di prendere il difensore che il Bologna valuta circa 30 milioni di euro ma non è da escludere che il prezzo possa calare nel caso in cui i rossoblu dovessero fallire la qualificazione ad una coppa europea.
L’acquisto di Beukema andrebbe a sistemare una difesa che ha bisogno di ricambi dato il futuro incerto di alcuni protagonisti della squadra di Simone Inzaghi. L’età di Acerbi e Darmian preoccupa la dirigenza nerazzurra che sa di dover trovare dei sostituti all’altezza a stretto giro di posta mentre per De Vrij non è certa la permanenza se dovesse giungere un’offerta congrua al suo valore.