La Juventus vicina a cedere il suo bomber per 50 milioni di euro al Fenerbahce di Mourinho: pronto un ingaggio monstre
In attesa di capire chi allenerà la squadra il prossimo anno visto che la conferma di Igor Tudor appare remota, la Juventus sta già pianificando quello che sarà il mercato estivo dove ci si aspetta una nuova rivoluzione.
Come il tecnico croato, anche Cristiano Giuntoli potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, ma nel frattempo il ds dei bianconeri sta lavorando sul futuro della squadra, partendo dai rinnovi. Negli ultimi giorni c’è stato l’annuncio ufficiale del rinnovo di Milik fino al 2027 (l’attaccante dovrebbe essere girato in prestito il prossimo anno ndr.), mentre presto potrebbero arrivare le ufficialità dei rinnovi di McKennie e Gatti.
Sul fronte uscite, invece, la Juventus ha già pronta una lista dei giocatori che intende mandare via una volta terminata la stagione ed il primo nome è Dusan Vlahovic. Reduce da un’annata davvero pessima, dove ha avuto un rendimento molto altalenante specie nelle ultime uscite, l’attaccante serbo è destinato a lasciare Torino e per lui si parlava di un possibile approdo in Premier League all’Arsenal.
Tuttavia, nelle ultime ore sta prendendo forza l’ipotesi Turchia per Vlahovic che potrebbe approdare al Fenerbahce di Mourinho, pronto a ricoprirlo d’oro pur di averlo nella propria squadra.
Secondo quanto riportato dal sito turco Sabah.com, il Fenerbahce ha messo nel mirino a Dusan Vlahovic per la prossima stagione. Il club turco, che dalla Juventus dovrebbe riscattare anche Kostic, ha intenzione di portare in rosa anche il suo connazionale e sarebbe pronto a mettere sul piatto i 50 milioni di euro richiesti dal club bianconero per cedere il giocatore.
Un’operazione che il Fenerbahce finanzierà attraverso la cessione di En-Nesyri, seguito da alcuni club dell’Arabia Saudita e per i quale i turchi chiedono 40 milioni. La squadra allenata da José Mourinho è pronta a tutto pur di avere un giocatore del calibro di Vlahovic in rosa, tanto che sarebbe disposto ad offrirgli un ingaggio monstre da 10 milioni di euro tra base fissa e vari bonus.
Qualora dovesse arrivare un’offerta simile, per la Juventus sarebbe difficile rifiutare, ma molto dipenderà dalla volontà di Vlahovic che dovrà valutare se trasferirsi nel campionato turco, considerato che sarebbe un downgrade rispetto alla Serie A. L’attaccante serbo continua a sperare in qualche offerta dalla Premier League, ma nel caso in cui non dovesse presentarsi quest’occasione allora il trasferimento in Turchia non sarebbe utopico.
La dirigenza della Roma starebbe monitorando con attenzione un nuovo centravanti che potrebbe essere stato…
Ogni modifica del regolamento del gioco del calcio è sempre un evento epocale. Verosimilmente sarĂ …
L’ex calciatore e opinionista di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ha espresso il suo parere sulla…
Stefano Pioli potrebbe seriamente far ritorno in Serie A ed a riguardo arriva una importante…
La sfida di questa sera tra Inter e Barcellona a San Siro potrebbe decidersi anche…
L'ennesima prestazione negativa della Ferrari ha mandato su tutte le furie Lewis Hamilton: il pilota…