Telefonata+Lotito-tifoso%2C+arriva+la+nota+ufficiale%3A+replica+durissima
direttagoalit
/2025/05/03/telefonata-lotito-tifoso-arriva-la-nota-ufficiale-replica-durissima/amp/

Telefonata Lotito-tifoso, arriva la nota ufficiale: replica durissima

Non si è fatta attendere la replica del presidente della Lazio Claudio Lotito dopo il video della conversazione con un tifoso circolato sui social.

Spesso le dichiarazioni di Claudio Lotito hanno fatto discutere. Questa volta al centro dell’attenzione è finita una conversazione telefonica tra il presidente della Lazio ed un tifoso, il cui video è stato pubblicato sui social network divenendo virale.

Telefonata Lotito-tifoso, arriva la nota ufficiale: replica durissima (Screenshot Facebook/ Ansa) – Direttagoal.it

Nella chiacchierata, il patron del club capitolino ha parlato di alcuni calciatori della rosa e del Bodo Glimt, la squadra norvegese che ha eliminato i biancocelesti dall’Europa League ai quarti di finale. Dopo quanto accaduto è arrivata la replica di Claudio Lotito, attraverso un comunicato stampa diffuso pochi minuti fa. Il senatore Lotito ha spiegato che il suo numero di cellulare è stato clonato ed una conversazione telefonica “è stata registrata in modo fraudolento“. Il presidente della Lazio ha già denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

Telefonata tra Lotito ed un tifoso, la replica del presidente della Lazio

Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento mentre rispondevo a una chiamata“. Inizia così il comunicato stampa diffuso, pochi minuti fa, dall’Ufficio Stampa del Senatore Claudio Lotito. La nota arriva subito dopo il video divenuto virale sui social network che mostra una conversazione tra Lotito ed un tifoso biancoceleste.

Telefonata tra Lotito ed un tifoso, la replica del presidente della Lazio (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Il presidente della Lazio ha condannato quanto accaduto definendolo come “un atto vile e intollerabile” che ha rappresentato “una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità“. Per questa ragione, prosegue la nota, Lotito ha già sporto denuncia presso la Questura dicendosi pronto a collaborare pienamente con le forze dell’ordine. Il numero uno del club biancoceleste ha affermato di essere fiducioso nel lavoro degli inquirenti affinché possano essere individuati i responsabili di quello che ha definito “un gravissimo gesto” ed un “attacco alle comunicazioni personali“.

Lotito ha ammesso di aver consegnato il suo cellulare alle autorità competenti per gli accertamenti del caso che potranno chiarire quanto avvenuto. Non solo, è stata anche presentata una richiesta per rimuovere immediatamente il video dai social in cui si vede chiaramente il numero di cellulare del Senatore.

Il presidente, come mostra il filmato circolato nelle ultime ore, aveva parlato di alcuni giocatori della Lazio e del Bodo Glimt che aveva eliminato la formazione di Marco Baroni dall’Europa League.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Le ultime sull’Inter, le scelte di Chivu per la sfida al Kairat e consiglio sulla miglior quota

Vigilia di Champions League per l'Inter che ospita il Kairat Almaty a San Siro nella…

1 ora ago

Dal campo alla panchina: nuovo allenatore alla Lazio

Il club biancoceleste guarda già al futuro: il leggendario giocatore potrebbe avere un nuovo importante…

2 ore ago

Dalla Juve se ne va ai rivali: scossone in Serie A

Un clamoroso colpo di scena per il calciomercato della Vecchia Signora: addio alla Juve e…

3 ore ago

Crisi Fiorentina, il Milan ne approfitta: colpo dai viola nel 2026

La sconfitta della Fiorentina in casa contro il Lecce ha complicato e non poco la…

4 ore ago

Turnover Bologna, in coppa si cambia in attesa del grande ritorno

Il Bologna non molla un centimetro e dopo la bella vittoria di Parma in campionato…

7 ore ago

Turnover Gasperini, la Roma cambia ancora in Europa League

Gian Piero Gasperini vara il turn over per l'impegno in Europa League contro i Glasgow…

9 ore ago