Non si è fatta attendere la replica del presidente della Lazio Claudio Lotito dopo il video della conversazione con un tifoso circolato sui social.
Spesso le dichiarazioni di Claudio Lotito hanno fatto discutere. Questa volta al centro dell’attenzione è finita una conversazione telefonica tra il presidente della Lazio ed un tifoso, il cui video è stato pubblicato sui social network divenendo virale.
Nella chiacchierata, il patron del club capitolino ha parlato di alcuni calciatori della rosa e del Bodo Glimt, la squadra norvegese che ha eliminato i biancocelesti dall’Europa League ai quarti di finale. Dopo quanto accaduto è arrivata la replica di Claudio Lotito, attraverso un comunicato stampa diffuso pochi minuti fa. Il senatore Lotito ha spiegato che il suo numero di cellulare è stato clonato ed una conversazione telefonica “è stata registrata in modo fraudolento“. Il presidente della Lazio ha già denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.
“Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento mentre rispondevo a una chiamata“. Inizia così il comunicato stampa diffuso, pochi minuti fa, dall’Ufficio Stampa del Senatore Claudio Lotito. La nota arriva subito dopo il video divenuto virale sui social network che mostra una conversazione tra Lotito ed un tifoso biancoceleste.
Il presidente della Lazio ha condannato quanto accaduto definendolo come “un atto vile e intollerabile” che ha rappresentato “una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità“. Per questa ragione, prosegue la nota, Lotito ha già sporto denuncia presso la Questura dicendosi pronto a collaborare pienamente con le forze dell’ordine. Il numero uno del club biancoceleste ha affermato di essere fiducioso nel lavoro degli inquirenti affinché possano essere individuati i responsabili di quello che ha definito “un gravissimo gesto” ed un “attacco alle comunicazioni personali“.
Lotito ha ammesso di aver consegnato il suo cellulare alle autorità competenti per gli accertamenti del caso che potranno chiarire quanto avvenuto. Non solo, è stata anche presentata una richiesta per rimuovere immediatamente il video dai social in cui si vede chiaramente il numero di cellulare del Senatore.
Il presidente, come mostra il filmato circolato nelle ultime ore, aveva parlato di alcuni giocatori della Lazio e del Bodo Glimt che aveva eliminato la formazione di Marco Baroni dall’Europa League.
C'è stato un episodio durante Lecce-Napoli che ha fatto scattare la rabbia di Maurizio Pistocchi,…
Il noto telecronista Sandro Piccinini nella bufera dopo Barcellona-Inter: ecco cosa sta succedendo via social…
Il futuro di Tammy Abraham potrebbe essere ancora in Serie A ma lontano sia dal…
Una nuova bufera si scaglia su DAZN, con un effetto immediato che riguarda la trasmissione…
Una svolta già programmata, la Ferrari è pronta a cambiare in vista del ritorno in…
La situazione in casa Juventus è completamente congelata: l'annuncio in diretta lascia i tifosi bianconeri…