Un calciatore può seriamente dire addio a fine anno all’Atalanta per approdare nel Real Madrid realizzando il sogno di ogni calciatore. AS svela l’offerta del valore pari addirittura a 70 milioni di euro.
Quello che da diversi anni ormai sta facendo l’Atalanta è un qualcosa che non ha precedenti nella storia del calcio in Italia. Gian Piero Gasperini ne è ovviamente, insieme alla famiglia Percassi, il massimo artefice, dal momento che ha trasformato una squadra che ha sempre lottato per la salvezza in una realtà non solo della Serie A, ma anche in ambito europeo. Come certificato una volta di più, oltre che dalle tante qualificazione in Champions League degli ultimi anni, dalla conquista dell’Europa League.
Un rendimento di questo tipo, come è normale che sia, ha attirato l’attenzione anche delle big del calcio mondiale, che infatti più volte hanno pescato da questa miniera ricchissima per dei colpi che non sempre però hanno dato i risultati sperati. Gli orobici, infatti, sono un contesto che esaltano in maniera esponenziale le qualità dei calciatori. In tal senso, però, adesso il Real Madrid è pronto all’assalto per una stella dell’Atalanta e per convincere la Dea a cedere questo calciatore sono pronti addirittura 70 milioni di euro. Andiamo a vedere che cosa si sa a tal proposito.
Sono tanti i calciatori in forza all’Atalanta che stanno attirando l’interesse di tanti club. Soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che abbia anche a lungo lottato con Inter e Napoli per lo Scudetto. Prima, poi, di alzare bandiera bianca. Stando a quanto raccontato da As, però, il Real Madrid ha seriamente messo nel mirino Ederson e vorrebbe prenderlo ancor prima del Mondiale per club, con l’idea di regalare ad Ancelotti un innesto di alto profilo per la mediana.
La strada però è in salita, dal momento che non sarà per niente facile trovare la quadra vista la richiesta a dir poco importante che fanno gli orobici di Percassi. Su Ederson, però, oltre ai galacticos c’è una concorrenza davvero di primo piano, dal momento che sulle sue tracce si stanno muovendo anche il Manchester United, la Juventus e l’Atletico Madrid. Insomma, a meno di clamorose sorprese sarà lui la prossima grande cessione della Dea.
La posizione da parte dell’Atalanta è ferma da questo punto di vista, come fatto anche con Koopmeiners nella passata stagione. Se qualcuno vorrà Ederson, dovrà accontentare le richieste che fanno i dirigenti orobici. In caso contrario, il brasiliano potrebbe restare senza alcun problema in quel di Bergamo.
L'allenatore toscano chiamato ad un forte cambiamento in vista del ritorno in campo contro il…
Si conclude la seconda giornata di campionato anche per Lecce-Milan che finisce con il risultato…
Chivu ha un bel dilemma da risolvere in vista del prossimo match di campionato contro…
Da possibile colpo low cost a oggetto del desiderio: adesso tutti gli allenatori vogliono prenderlo…
Il tecnico croato pronto a mettere in campo la sua Juve a Marassi contro il…
La conferenza stampa di Antonio Conte in vista della partita di campionato del Napoli contro…