La situazione in casa Juventus è completamente congelata: l’annuncio in diretta lascia i tifosi bianconeri senza parole
La vittoria ottenuta in campionato contro il Monza non ha spazzato via le nubi in casa Juventus dove il momento resta complicato e questo al di là degli ultimi risultati.

A preoccupare maggiormente i tifosi bianconeri e la società stessa è il futuro dato che ad oggi ci sono davvero pochissime certezze riguardo il prossimo anno. Alla Continassa potrebbe esserci l’ennesima rivoluzione, ma stavolta anche l’area sportiva potrebbe essere del tutto rivoluzionato. Il lavoro di Cristiano Giuntoli è finito sotto la lente della proprietà che non sarebbe per niente soddisfatta di quanto fatto dal suo direttore sportivo, ritenuto uno dei principali responsabili per un’annata così deludente.
Dopo l’addio di Thiago Motta, si pensava che Giuntoli potesse lasciare anch’egli subito Torino, ma ogni discorso è stato evidentemente rimandato al termine della stagione. Tuttavia, il fatto che la dirigenza abbia preferito puntare su Tudor anziché su Mancini è stato un atto di sfiducia forte nei confronti dell’ex ds del Napoli che ha perso quasi del tutto il suo potere.
Negli ultimi giorni si sono rincorse tantissime voci sul futuro di Giuntoli che potrebbe essere rimpiazzato da Chiellini e ciò ha aumentato l’incertezza in merito al futuro dei bianconeri anche dal punto di vista del mercato. Sulla situazione si è espresso anche il noto giornalista Luca Momblano che ha spiazzato tutti i tifosi con un annuncio sorprendente.
Juventus, mercato congelato: Giuntoli sempre più lontano dai bianconeri
Intervenuto nel corso della trasmissione a tinte bianconere Juventibus in onda sull’omonimo canale Twitch, Luca Momblano ha sorpreso i tifosi della Juventus, annunciando come la situazione mercato sia completamente congelata. Il noto giornalista e tifoso bianconero ha fatto sapere come a bloccare il tutto sia la traballante posizione di Giuntoli, ad oggi sempre più lontano dai bianconeri.

La società non nutre più grossa fiducia in Giuntoli e secondo Momblano è per questo motivo che in casa bianconera sia tutto paralizzato: “Mi risulta che il mercato della #Juventus sia oggettivamente e indiscutibilmente congelato. #Giuntoli è stato messo nel freezer. Non ci sarà nessuna firma o controfirma di avallo su operazioni sostanzialmente rilevanti” ha affermato il giornalista sicuro.
Di recente, la Juventus ha annunciato il rinnovo di Milik e presto potrebbe comunicare anche quello di Gatti, ma per Momblano appare difficile pensare che i bianconeri possano fare qualche movimento di mercato nell’immediato. Giuntoli è a forte rischio e ciò sta avendo effetti anche sulle strategie di mercato della Juventus che rischia seriamente di programmare con grave ritardo le mosse da fare nella prossima stagione, cosa che non può affatto permettersi.