Arriva a sorpresa la conferma in panchina per il tecnico: il dietrofront della società è clamoroso, l’annuncio spiazza i tifosi
Clamoroso dietrofront in società che starebbe pensando di confermare il tecnico sulla propria panchina anche per la prossima stagione dopo gli ultimi risultati ottenuti che hanno ridato entusiasmo alla squadra.

In Serie A il prossimo anno è previsto un nuovo valzer di allenatori che potrebbe coinvolgere molte big come Juventus e Roma che sono le due squadre che cambieranno di sicuro guida tecnica. In questo valzer sembrava potesse prendervi parte anche il Milan, ma nelle ultime ore la posizione di Sergio Conçeiçao non sarebbe più così in bilico come lo era fino a qualche settimana fa, quando il portoghese sembrava destinato a lasciare i rossoneri quasi sicuramente.
Nelle ultime uscite, il Milan ha conquistato un grande successo contro l’Inter, riuscendo a staccare il pass per la finale di Coppa Italia, mentre in campionato è arriva una vittoria convincente sul campo del Venezia, cosa per niente scontata visto che i lagunari in casa avevano fermato sia Lazio che Napoli. Seppur ancora lontani dalla zona europea in campionato, i rossoneri hanno comunque la possibilità di staccare il pass per l’Europa League vincendo la Coppa Italia e ciò ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente.
Un ambiente ora meno critico su Sergio Conçeiçao e la stessa dirigenza avrebbe apprezzato il lavoro svolto nelle ultime settimane, tanto che starebbe pensando ad una clamorosa conferma per il prossimo anno.
Clamoroso Milan: ora Conçeiçao può essere confermato
Il Milan e Sergio Conçeiçao non sarebbero più sul punto di separarsi in maniera imminente. Gli ultimi risultati hanno fatto risalire la fiducia della società nei confronti del tecnico portoghese e, secondo quanto rivelato dal giornalista Carlo Pellegatti esiste la possibilità che l’ex allenatore del Porto possa continuare a guidare i rossoneri anche il prossimo anno.

Secondo il noto giornalista di fede rossonera ha rivelato come nella dirigenza del Milan qualcuno stimi eccome il lavoro di Conçeiçao e ciò anche prima che i risultati gli arridessero: “A qualcuno del Milan, del 4° piano, il lavoro di Conceicao è sempre piaciuto, nonostante i risultati. Il modo di lavorare, il modo di approcciare… E me l’avevano già detto: ‘ma questo Conceicao non è così male’ ” ha dichiarato in un video pubblicato sul proprio canale YouTube.
Indiscrezione tanto importante quanto clamorosa quella riportata da Pellegatti che ha aperto alla permanenza di Conçeiçao al Milan. Tutto fa pensare, però, che inciderà in maniera importante il risultato della finale di Coppa Italia che vedrà il Milan affrontare il Bologna. In caso di successo, il Milan si assicurerebbe quantomeno l’Europa League ed il tecnico portoghese avrebbe più chance di restare, diversamente la sua posizione tornerà in bilico.