Vlahovic+dice+addio+alla+Juve%2C+il+sostituto+%C3%A8+in+Serie+A
direttagoalit
/2025/04/20/vlahovic-dice-addio-alla-juve-il-sostituto-e-in-serie-a/amp/

Vlahovic dice addio alla Juve, il sostituto è in Serie A

Dusan Vlahovic dirà addio alla Juventus al termine della stagione: il serbo ha ormai deciso, il sostituto è in Serie A 

Le strade della Juventus e di Dusan Vlahovic sono destinate a separarsi al termine di una stagione che definire travagliata, tanto nel collettivo quanto nel singolo, è davvero un eufemismo.

Juventus, Vlahovic pronto all’addio: il sostituto arriva dalla Serie A (LaPresse) – direttagoal.it

L’attaccante serbo non è riuscito a riscattarsi neanche con Thiago Motta in panchina e nelle prime tre gare dell’era Tudor neppure ha convinto. In molti, fino allo scorso anno, credevano che il problema di Vlahovic fosse Massimiliano Allegri, ma a quanto pare anche i cambi di guida tecnica non hanno giovato all’ex attaccante della Fiorentina, apparso sempre di più un corpo estraneo a questa Juventus.

Il contratto di Vlahovic con la Juventus è in scadenza nel 2026 ed al momento le trattative per il rinnovo sono del tutto congelate. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto alle stesse cifre dell’ultimo rinnovo considerato che il giocatore ha deluso le aspettative che c’erano su di lui, mentre Vlahovic non ha intenzione di rinunciare ai 12 milioni di euro che percepisce attualmente.

Per questo motivo, le parti saranno costrette a dirsi addio e Vlahovic potrebbe finire in Premier League all’Arsenal. E chi sarà il suo sostituto alla Juventus? La Vecchia Signora avrebbe già individuato il suo sostituto e si tratta di Lorenzo Lucca dell’Udinese.

Juventus, bye bye Vlahovic: arriva Lucca al posto del serbo

La Juventus sa bene che a fine stagione Dusan Vlahovic saluterà Torino e si è già attivata sul mercato in cerca del suo sostituto. Sostituto che dovrebbe essere Lorenzo Lucca che si sta mettendo in gran luce con l’Udinese nell’attuale campionato. Con la maglia dei friulani, l’attaccante classe 2000 ha firmato 12 gol in 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia, attirando su di sé l’interesse di svariati club.

La Juventus saluta Vlahovic: arriva Lucca al posto del serbo (LaPresse) – direttagoal.it

Tra questi appunto la Juventus che sembra essersi decisa nel puntare su di lui per rimpiazzare Vlahovic. L’Udinese, però, è da sempre bottega molto cara e considerato che ci sono altre squadre interessate al giocatore vuole ricavare il massimo dalla sua cessione. Secondo le ultime indiscrezioni, il club friulano chiede almeno 30 milioni di euro per cedere il gioiello del proprio reparto offensivo.

Una cifra sicuramente alta, ma allo stesso tempo inferiore a quella che la Juventus dovrebbe sborsare per portare Victor Osimhen a Torino. Il Napoli non intende fare alcuno sconto ai bianconeri ed è intenzionato a chiedere sempre 60 milioni di euro, motivo per cui la Juventus sarebbe virata su Lucca che potrebbe acquistare alla metà dei soldi che servirebbero per Osimhen ed investire gli altri 30 milioni di euro per acquistare un altro giocatore.

 

Danilo Servadei

Recent Posts

Addio Juve, forse Vlahovic ha già trovato squadra: annuncio dall’estero

Un nuovo club sarebbe entrato nella lista delle pretendenti per Dusan Vlahovic: pronta l’offerta per…

30 minuti ago

Disperazione Dimarco, arriva la tegola in casa Inter

Il titolarissimo di Inzaghi, reduce da una partita di sofferenza a Barcellona, tiene in ansia…

53 minuti ago

Ancelotti, offerta multimilionaria a sorpresa dopo il Brasile

Per Carlo Ancelotti è sfumata in maniera definitiva, a quanto pare, la possibilità di approdare…

2 ore ago

Leclerc-Hamilton, la rivelazione toglie ogni dubbio: mondo Ferrari spiazzato

Arriva una clamorosa rivelazione che riguarda Charles Leclerc e Lewis Hamilton: ora i tifosi non…

2 ore ago

Nuovo allenatore Roma: è già saltato un primo nome

Nuovo allenatore Roma, arrivano notizie non di poco conto. C'è un nome, infatti, che va…

3 ore ago

Nuova panchina Sarri: 4 ipotesi in Serie A, una è clamorosa

Nel futuro di Maurizio Sarri si avvicina sempre di più il ritorno in panchina ed…

4 ore ago