Dall’Inter alla Juventus: “Pagano la clausola, come Higuain”

La Juventus pronta a scippare il giocatore all’Inter come fece in passato con il Napoli: i bianconeri pagano la clausola come con Higuain

La prossima estate, la Juventus effettuerà un nuovo restyiling della rosa ed uno dei reparti che più ne è uscirà nettamente trasformato è il reparto offensivo dove in molti potrebbero lasciare.

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli
La Juventus scippa l’Inter: i bianconeri pagano la clausola come con Higuain (LaPresse) – direttagoal.it

Eccezion fatta per Kenan Yildiz che i bianconeri considerano centrale per i loro progetti presenti e futuri, tutti gli altri non sono considerati incedibili ed alcuni di loro hanno il destino praticamente segnato. Il primo è Dusan Vlahovic che ha deluso ancora una volta le aspettative, mentre il secondo è Kolo Muani che non dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain. In dubbio anche il futuro di giocatori come Nico Gonzalez Mbangula che potrebbero lasciare Torino a fronte di una buona offerta.

La Juventus ha intenzione di dare il via ad una vera e propria rivoluzione, la seconda consecutiva ed è già al lavoro per regalare al prossimo allenatore (o a Tudor in caso di riconferma ndr.) una squadra competitiva e che sappia essere concreta sotto porta. Per questo motivo, nel mirino della Vecchia Signora sarebbe finito un attaccante che vede bene la porta e non parliamo di una punta qualunque.

Secondo il giornalista Tony Damascelli, la Juventus avrebbe messo nel proprio mirino a Marcus Thuram dell’Inter, sognando di farlo giocare in squadra con il fratello Kephren.

Juventus, pazza idea Thuram per l’attacco: l’annuncio è clamoroso

La Juventus sogna di mettere a segno il clamoroso colpo di mercato Marcus Thuram. A sganciare quella che è una vera e propria bomba di mercato è stato il giornalista Tony Damascelli che a Radio Radio ha fatto sapere come l’attaccante francese dell’Inter sia finito nel mirino dei bianconeri che potrebbero decidere di pagare la clausola rescissoria da 85 milioni di euro per portarlo a Torino.

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram esulta dopo un gol
Juventus, clamorosa idea Thuram: l’annuncio spiazza tutti (LaPresse) – direttagoal.it

Stando a quanto riportato dal giornalista potrebbe ripetersi quanto accaduto qualche anno fa con Higuain, quando la Juventus decise di versare nelle casse del Napoli i 90 milioni della clausola dell’argentino: Può accadere come fecero con Higuain, ma parliamo di un altro momento e di un altro peso. Bisogna vedere, inoltre, anche se Thuram vuole venire a Torino perché sta bene lì dove può vincere lo Scudetto e persino la Champions League” ha sottolineato Damascelli.

Il giornalista ha confermato l’interesse della Juventus per Osimhen che resta il primo obiettivo per l’attacco, ma Thuram è la clamorosa ipotesi che sta frullando nella testa di Giuntoli. Tuttavia, ha fatto sapere Damascelli, ci sono comunque poche possibilità di vedere Thuram a Torino per giocare con il fratello, soprattutto poiché al momento la Juventus non ha le possibilità per finanziare una simile operazione.

Gestione cookie