Massimiliano Allegri resta senza panchina: gliel’hanno rubata prima della firma

Beffa dell’ultimo minuto per Massimiliano Allegri che resta senza panchina: gliela rubano da sotto il naso prima della firma

Quale sarà la prossima squadra di Massimiliano Allegri? È questa la domanda che tutti si stanno facendo ormai da qualche mese visto che il nome dell’ex allenatore della Juventus sta venendo accostato a varie squadre sia in Serie A che all’estero.

L'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri
Allegri beffato: il tecnico resta senza panchina, gliela rubano prima della firma (LaPresse) – direttagoal.it

Il profilo del tecnico livornese piace molto alla Roma che, però, sa quanto sia difficile portarlo nella Capitale, mentre anche il Napoli sta monitorando la situazione qualora andasse via Conte. Ad oggi, però, la squadra che pare più vicina a riportare Allegri in Serie A è il Milan che è pronto a rivoluzionare in maniera totale la propria area sportiva. Oltre ad un nuovo tecnico che possa sostituire Conçeiçao, i rossoneri sono anche alla ricerca di un nuovo ds dopo che è saltato l’affare Paratici in modo da ristrutturare la propria rosa.

Allegri è considerato da molti come il candidato principale alla panchina rossonera per il prossimo anno, ma c’è anche qualche voce fuori dal coro. Sebbene il tecnico livornese sia dato per vicinissimo al suo ritorno al Milan, non la pensa così il giornalista Maurizio Cardone che, intervenuto a Zona Rossonera, trasmissione in onda sul canale YouTube di Calciomercato.it, ha candidato un altro allenatore per la panchina rossonera. Per il giornalista, il Milan dovrebbe puntare su Maurizio Sarri, libero da un bel po’ dopo l’esperienza alla Lazio.

Milan, niente Allegri: Cardone candida Sarri

Il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere Maurizio Sarri. Ad affermarlo è stato il giornalista Maurizio Cardone che, nel corso della trasmissione Zona Rossonera, in onda sul canale YouTube di Calciomercato.it, ha fatto sapere di preferire l’ex allenatore di Napoli e Lazio alla guida dei rossoneri il prossimo anno.

L'ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri
Milan, altro che Allegri: Cardone candida Sarri (LaPresse) – direttagoal.it

Cardone ha dichiarato come Sarri sia l’uomo giusto per tornare a far vincere il Milan ed è sicuro che con lui i rossoneri tornerebbero ad esprimere un buon calcio: “Prenderei Sarri, tecnico di personalità. Il Milan ha bisogno di tornare a vincere giocando bene e Sarri può essere l’uomo giusto. Tra lui e Allegri sceglierei Sarri. Sopra Sarri c’è Conte, sarebbe l’ideale che può trovare una squadra che deve ricostruire come il Milan” ha affermato, bocciando dunque il possibile arrivo di Allegri.

Nonostante le parole del noto giornalista, però, il favorito per la panchina del Milan era e resta Allegri, ma quella di Sarri resta un ipotesi da non scartare, soprattutto qualora la proprietà non dovesse trovare un accordo con il tecnico livornese. Il sogno del Milan resta Conte che, tuttavia, dovrebbe restare al Napoli ed in caso di addio agli azzurri il tecnico salentino preferirebbe tornare alla Juventus piuttosto che andare a Milano.

Gestione cookie