Il Milan deve fare i conti con una brutta notizia dal punto di vista del mercato con i rossoneri che vedono saltare una cessione mancando così un importante tesoretto.
Momento non facile per il Milan con i rossoneri che sono alle prese con la ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo aver visto sfumare la trattativa con Fabio Paratici.

Non sembra esserci pace per i tifosi del Milan in questa stagione. Alle prese con i risultati molto deludenti della squadra, i tifosi rossoneri hanno visto saltare anche l’operazione Paratici che avrebbe assicurato al club un direttore sportivo esperto e vincente. Tutto da rifare con il club meneghino che ora sta valutando altri profili per cercare di sistemare il proprio asset societario. Nel frattempo giungono notizie non confortanti dal punto di vista del mercato con il Milan che vede saltare un’importante entrata considerato il fatto che un club non sembra avere l’intenzione di riscattare il cartellino di un giocatore in prestito.
Milan, salta una cessione: tutto da rifare per i rossoneri
Salta la cessione a titolo definitivo di Yacine Adli alla Fiorentina per il Milan. Il francese aveva iniziato nel migliore dei modi la stagione con i viola, salvo poi perdere spazio e continuità ultimamente anche per via di alcuni infortuni.

Il classe 2000 appare destinato a tornare al Milan alla fine del campionato in corso considerato il fatto che la Fiorentina non è intenzionata ad acquistarlo a titolo definitivo a meno che non arrivi un sostanzioso sconto da parte dei rossoneri per il suo cartellino. L’accordo tra le due società prevede un versamento di circa 12 milioni di euro per il cartellino del mediano, ritenuti eccessivi dai viola.
La volontà della Fiorentina è quella di acquistare il centrocampista a titolo definitivo per una somma intorno agli 8 milioni di euro. Il Milan spera di poter arrivare fino a 10 e non è da escludere che l’ex Bordeaux possa tornare a Milanello per poi cercare una nuova destinazione in estate.
Da capire il futuro degli altri giocatori attualmente in prestito nelle altre squadre. Da Okafor a Kalulu, passando per Pobega, non c’è ancora nulla di certo per quello che riguarda il futuro dei calciatori ora lontani da Milanello. In questo momento il più vicino a salutare a titolo definitivo appare Tommaso Pobega che sta facendo bene al Bologna.