L’infortunio manda in ansia i tifosi dell’Inter: annuncio che gela

I tifosi dell’Inter adesso sono preoccupati, l’infortunio del big di Inzaghi è davvero grave: annuncio choc

2-2 con il Parma e adesso l’Inter guarda avanti. La sfida valida per i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco è alle porte e i nerazzurri non possono sbagliare se vogliono continuare a coltivare il sogno europeo.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
L’infortunio manda in ansia i tifosi dell’Inter: annuncio che gela (LaPresse) – Direttagoal.it

Al netto di qualche passo falso di troppo la squadra di Inzaghi ha mostrato grandi cose quest’anno. Nel frattempo si programma la prossima campagna acquisti che promette di essere corposa per far felice Simone Inzaghi. Il tecnico emiliano ha già ‘segnalato’ ai dirigenti quelle che a sua detta sono le criticità del gruppo nerazzurro.

Al di là di quelle che potrebbero essere le scelte in sede di mercato da coltivare e portare avanti da qui ai prossimi mesi, in casa Inter si guarda al presente e cresce la preoccupazione per uno dei pilastri di Simone Inzaghi. Un infortunio che, ad oggi, pare più grave del previsto: l’annuncio arrivato poche ore fa ha lasciato di sasso i tifosi della ‘Beneamata’.

Ansia Inter, l’infortunio preoccupa: c’è l’annuncio

20 giorni importantissimi per l’Inter di Simone Inzaghi, pronta a giocarsi proprio tutto tra Scudetto, Champions League e Coppa Italia. Un periodo nel quale il tecnico emiliano rischia di ritrovarsi senza uno dei suoi perni insostituibili che rischia di rimanere ancora fermo ai box.

Denzel Dumfries, terzino dell'Inter
Ansia Inter, l’infortunio preoccupa: c’è l’annuncio (LaPresse) – Direttagoal.it

Si parla di Denzel Dumfries che lo scorso 16 marzo, durante il match contro l’Atalanta, ha accusato il colpo a causa dell’infortunio al bicipite femorale che ancora oggi lo tiene ai box. Sulla carta il suo rientro in campo avrebbe dovuto essere imminente, con Inzaghi pronto ad accoglierlo a braccia aperte sulla corsia destra dei nerazzurri. Ed invece non sarà così, non nell’immediato almeno.

A riferirlo è stato lo stesso terzino olandese che nel corso dei mesi è stato anche accostato con costanza ad un possibile trasferimento in Premier League. Saltata pure la sfida pareggiata col Parma, Dumfries ha voluto chiarire tutto. Si parlava di 16 aprile, esattamente un mese dopo il ko, per il ritorno in campo: in occasione del match di ritorno in Champions contro il Bayern Monaco.

Con la giusta prudenza Dumfries rientrerà il 27 contro la Roma. Il laterale ci ha tenuto a rassicurare i tifosi con un messaggio: “Abbastanza presto, tornerò dove appartengo. Fino a quel momento pazienza e duro lavoro. Sto per tornare”.

Gestione cookie