Possibile colpo a sorpresa per l’Inter in sede di calciomercato con i nerazzurri pronti a riportare a Milano un giocatore che ha vestito la maglia dei campioni d’Italia in carica 7 anni fa.
L’Inter è attesa da un finale di stagione ricco di impegni con i nerazzurri che vogliono provare a conquistare tutto quello che c’è a disposizione in un’annata finora molto positiva per gli uomini di Simone Inzaghi.

Se da un lato la squadra è al lavoro per cercare di vincere tutto quello che è possibile, dall’altro c’è la società che sta già pensando al prossimo campionato per provare a migliorare una rosa già molto forte di suo. Uno dei reparti che potrebbe essere modificato maggiormente è quello dell’attacco. Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono in scadenza di contratto con i due che sembrano destinati all’addio a costo zero. Possibile anche la cessione di Mehdi Taremi che non ha convinto a pieno finora. Il club è quindi alla ricerca di un attaccante ed è stato individuato un profilo che sta facendo molto bene in Serie A.
Inter, colpo a sorpresa sul mercato: può tornare dopo 7 anni
Jens Odgaard è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante danese sta facendo molto bene alla corte di Vincenzo Italiano diventando un punto fermo della squadra che con ogni probabilità raggiungerà la finale di Coppa Italia.

Il danese ha vestito la maglia dell’Inter nel 2017/2018, giocando con la Primavera nerazzurra. Un colpo che potrebbe quindi riportare a casa un giocatore che in quest’ultimo anno con la maglia rossoblu ha fatto molto bene. In questa stagione siamo a 6 reti condite da due assist con il classe 1999 che ha dimostrato di saper agire sia da prima punta che da trequartista.
Molto dipenderà da quello che sarà il finale di stagione degli emiliani. Se dovesse venire meno la qualificazione ad una coppa europea il club dovrà per forza di cose andare a sfoltire una rosa che era stata costruita per disputare anche la Champions League ed almeno due o tre pezzi pregiati dovranno salutare il club.
L’Inter continuerà a seguire Odgaard in questo finale di stagione con i nerazzurri che, nel caso volessero riportare il danese a Milano dovranno sborsare una somma intorno ai 12 milioni di euro per convincere il Bologna a privarsene. Non è da escludere che nella trattativa possa essere inserito qualche giovane nerazzurro ora in prestito che sta facendo molto bene (vedi Pio Esposito, possibile in prestito).