Per il Milan è già tempo di calciomercato con i rossoneri che hanno già comunicato ad un giocatore la fine del proprio rapporto.
Il Milan è pronto a salutare un giocatore in vista della prossima stagione con la proprietà che ha già avuto un confronto con gli agenti del calciatore per comunicargli l’intenzione di non averlo in rosa per la prossima stagione.

Nonostante l’annuncio del nuovo direttore sportivo non sia ancora arrivato, il Milan sembra avere le idee chiare per quello che riguarda il futuro di determinati calciatori. I rossoneri avrebbero già comunicato ad un calciatore l’intenzione di non proseguire più insieme con le parti che si separeranno alla fine del campionato in corso. La sensazione è che diversi tesserati, ora sotto contratto con il Milan, possano lasciare la squadra durante la prossima estate con il club pronto a mettere in atto un’altra rivoluzione dal punto di vista tecnico.
Milan, nuovo addio in sede di mercato: siamo ai saluti
Le strade del Milan e di Joao Felix si separeranno al termine del campionato in corso. Il Milan ha già comunicato agli agenti del giocatore l’intenzione di non riscattare il cartellino del portoghese che, dopo un buon inizio con la partita contro la Roma, ha deluso le aspettative.

Gli stessi agenti del giocatore hanno iniziato a guardarsi intorno per cercare un nuovo club per il classe 1999 con il Galatasaray che avrebbe già fatto dei passi in avanti per assicurarsi il suo cartellino. Joao Felix tornerà quindi al Chelsea per poi salutare id nuovo i Blues e questa volta a titolo definitivo anche se l’ex Atletico Madrid dovrà abbassare le sue richieste per quello che riguarda l’ingaggio.
Le settimane passate da Joao Felix al Milan non hanno convinto l’ambiente rossonero con l’attaccante che si è fermato al gol dell’esordio, collezionando poi delle prestazioni non sufficienti. Non sarà di certo l’unico a non restare al Milan in vista della prossima stagione considerato il fatto che in molti non rientrano nei piani.
Per quello che riguarda il reparto offensivo, da Jovic ad Abraham, passando per Chukwueze e Sottil, sono molti i calciatori che non rientrano nei piani del club in vista della prossima stagione. Il Milan, per forza di cose, dovrà abbassare il costo degli ingaggi considerata la mancata partecipazione alla prossima Champions League e non è da escludere l’inserimento di qualche giovane nell’organico.