Accordo totale in casa Milan con i rossoneri che sono pronti ad annunciare il primo affare in vista della nascita della squadra della prossima stagione.
Un Milan in grande difficoltà si appresta a vivere un finale di stagione che dovrà cercare di rendere meno amara l’annata dei rossoneri, ormai fuori dalla lotta per un posto in Champions League.

La mancata qualificazione alla prossima Champions League è un colpo durissimo per il Milan soprattutto dal punto di vista economico con la società che si troverà a dover far fronte ad una grave perdita economica. Appare certo che il club ricorrerà al calciomercato per cercare di sistemare la situazione andando a cedere almeno un paio dei pezzi pregiati della rosa presenti al momento. La proprietà non ha intenzione di vivere un’altra annata del genere ed è al lavoro per trovare gli uomini giusti e adatti alla rinascita rossonera.
Milan, l’accordo è arrivato: il primo colpo sta per essere ufficializzato
Il giornalista DAZN Orazio Accomando sul proprio profilo X ha fatto il punto su una trattativa del Milan. I rossoneri avrebbero trovato l’accordo con Fabio Paratici, ormai pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del club. Sempre più lontano, invece, Igli Tare, che per un periodo appariva il candidato principale per lavorare nel club meneghino.

Fabio Paratici è quindi pronto a legarsi al Milan con il dirigente che è in attesa della fine della squalifica per tornare a lavorare in maniera ufficiale. L’ex dirigente della Juventus è sempre stato il primo nome sulla lista di Giorgio Furlani con l’amministratore delegato del club che lo vuole fortemente all’interno della società per far risollevare le sorti di una squadra che è stata capace solo di conquistare la Supercoppa italiana, fallendo gli altri obiettivi.
Il Milan è quindi pronto a ripartire dal dirigente che ha fatto molto bene alla Juventus e che ha portato i bianconeri ad ottenere molti successi sotto la sua guida. La speranza dei rossoneri è che riesca a ripetere tali imprese anche a Milanello, iniziando già dal prossimo campionato.
Una volta che sarà certificato l’arrivo di Fabio Paratici all’interno della società Milan si inizierà a lavorare per portare un nuovo allenatore sulla panchina rossonera. Massimiliano Allegri resta sempre un serio candidato anche se il tecnico livornese appare vicino alla Roma con Claudio Ranieri che spinge in maniera decisa per il suo arrivo alla guida della squadra giallorossa.