Il messaggio pubblicato sui social ha stretto il cuore di tutti i tifosi interisti: un pensiero davvero commovente.
L’Inter ha conquistato un’altra vittoria importante in campionato. Il successo casalingo contro l’Udinese (2-1) consente ai nerazzurri di rimanere a +3 sul Napoli di Conte e mantenere così il primato in classifica. Una vittoria sofferta, arrivata anche grazie ad uno straordinario Sommer che nel finale ha compiuto un vero e proprio miracolo su Solet.
Per l’Inter sono andati a segno due giocatori che non hanno avuto tanto spazio in questa stagione e a volte sono stati anche nel mirino dei tifosi per delle prestazioni non esaltanti. La sfida è stata sbloccata dopo 12 minuti da Marko Arnautovic, giunto al suo sesto centro stagionale, mentre il raddoppio è stato siglato da Davide Frattesi.
Lo scorso gennaio si era parlato di un possibile addio dell’ex centrocampista del Sassuolo. Invece alla fine Frattesi è rimasto all’Inter: l’auspicio di Simone Inzaghi è che diventi un’arma in più in questo finale di stagione, che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti e tre i fronti. Sono 36 le presenze stagionali del 25enne romano, con 5 gol messi a segno (tutti in campionato) e due assist forniti ai propri compagni.
Il tecnico piacentino ha deciso di dargli fiducia nell’importante sfida contro l’Udinese: Frattesi ha ripagato con un’ottima prestazione e con un gol decisivo, che gli ha permesso di mettersi alle spalle un periodo abbastanza complicato. In campionato l’ex Sassuolo non scendeva in campo da titolare dal 26 gennaio (4-0 a Lecce).
Frattesi ha voluto celebrare il ritorno al gol con un post su Instagram che ha commosso i suoi fan. “Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo“, le parole del centrocampista capitolino, che ha voluto così farsi perdonare dai tifosi interisti per alcune prestazioni non all’altezza. Alla fine Frattesi ha concluso il suo messaggio con il più classico dei “Forza Inter“: ora il popolo nerazzurro spera davvero che il brutto periodo sia definitivamente superato.
“La tua grinta di oggi la voglio vedere da qui fino alla fine del campionato“, si legge in uno dei commenti comparsi sotto al post di Frattesi. “Qualsiasi cosa stia succedendo – scrive poi una tifosa interista – siamo con te Davide“.
I tifosi del Napoli possono già cominciare ad esultare: è un colpo da Scudetto, ora…
L'Atalanta di Ivan Juric continua a faticare dopo pochi mesi dal suo arrivo in nerazzurro.…
Il tecnico toscano ha ritrovato alcune delle sue certezze nelle ultime gare: contro i nerazzurri…
La diretta della sfida di Coppa Italia di Serie C, tra Giugliano e Benevento sarà…
Sambenedettese e Ascoli di nuovo di fronte tre giorni dopo, con il match valido per…
Chivu pronto a un cambio importante nella formazione titolare dell'Inter che sfiderà la Fiorentina nel…