La mazzata arriva proprio nel momento decisivo: è ansia Barella

Una rivelazione clamorosa che riguarda il futuro di Nicolò Barella: Inter, è una batosta insopportabile

In campo l’Inter di Simone Inzaghi ha già dato prova della sua forza. In corsa per tutte le competizioni, i nerazzurri sono ora chiamati allo sprint finale per coltivare il sogno Triplete. A tal proposito le prossime sfide contro il Bayern Monaco, in Champions League, saranno cruciali.

Nicolò Barella in azione con la maglia dell'Inter
La mazzata arriva proprio nel momento decisivo: è ansia Barella (LaPresse) – Direttagoal.it

Dal campo al calciomercato il passo è breve ed è così che si torna a parlare di alcune voci che già nei mesi scorsi hanno spaventato non poco i tifosi nerazzurri. Alcuni big restano nel mirino di diversi top club per i mesi estivi. In attacco Thuram continua a piacere al PSG mentre in difesa occhio a Dumfries e Bastoni. È tuttavia il centrocampo il reparto nel quale, con dolorosa sorpresa dei sostenitori della ‘Beneamata’, potrebbe concretizzarsi un clamoroso addio.

Si parla di Nicolò Barella, pilastro insostituibile per Simone Inzaghi, che già nel corso delle scorse stagioni ha attirato su di sé le attenzioni di grandi squadre pronte a scommettere su di lui. Ad oggi l’ex Cagliari, classe 1997, ha già collezionato 38 presenze con 3 gol e 8 assist vincenti.

Inter, offerta folle: addio Barella

A riferire l’indiscrezione sul centrocampista sardo ci ha pensato ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha rivelato uno scenario davvero clamoroso in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il gioiello nerazzurro, infatti, potrebbe essere tentato da una proposta scioccante.

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter
Inter, offerta folle: addio Barella (LaPresse) – Direttagoal.it

Si parla di Saudi Pro League ed in particolare di Al-Hilal, club che parrebbe intenzionato a fare folle pur di avere il centrocampista della nazionale azzurro tra le sue file al termine dell’attuale stagione. L’Inter ha una posizione chiara su Barella e proverà in ogni modo a fare muro, evitando la cessione: ma nulla è ancora detto. Il club arabo ha infatti pensato ad un’offerta da 35 milioni di euro all’anno per convincere l’azzurro a lasciare Milano nei prossimi mesi. Un contratto quadriennale quasi senza precedenti, da vero top player.

Uno scenario a dir poco clamoroso che fa capire l’enorme disponibilità economica a disposizione dei club sauditi: d’altronde, prima di Barella, altri campioni sono stati corteggiati a suon di milioni. Barella però ad oggi è felicissimo all’Inter ed è pronto a giurare, ancora, amore ai colori nerazzurri.

Il suo contratto con l’Inter, a 7 milioni a stagione, scadrà il 30 giugno 2029. Ad oggi il suo unico pensiero è quello di rimanere a Milano e vincere con la squadra di Simone Inzaghi. Magari già il prossimo Scudetto che sembra avvicinarsi sempre di più alla ‘Beneamata’, settimana dopo settimana.

Gestione cookie