Lascia l’Atalanta a zero e se lo prende la Juve: primo regalo per Tudor

Gli occhi della Juventus guardano in casa Atalanta per quello che riguarda il calciomercato con i bianconeri che sperano di riuscire a chiudere un importante colpo a zero.

L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus cambierà le strategie di mercato dei bianconeri che dovranno rivedere profondamente la propria rosa in vista della prossima stagione.

Igor Tudor
La Juventus guarda in casa Atalanta (LaPresse) – direttagoal.it

La squadra era stata allestita per cercare di lavorare al meglio sotto la guida di Thiago Motta. Il cambio di allenatore porterà a delle modifiche importanti all’organico con il nuovo tecnico che avrebbe già fatto un nome alla propria dirigenza in vista della prossima stagione. La Juventus sta guardando con attenzione a quello che è l’organico dell’Atalanta con la speranza di riuscire a chiudere un importante colpo a costo zero in vista della prossima estate.

Calciomercato Juventus, occhi in casa Atalanta: affare a zero

Mario Pasalic è finito nel mirino della Juventus. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto con l’Atalanta e le trattative per il rinnovo stanno proseguendo a rilento. I bianconeri si vogliono inserire nella corsa al giocatore che sarebbe già libero di accordarsi con un altro club.

Mario Pasalic
Juve, nuovo colpo dall’Atalanta (LaPresse) – direttagoal.it

Il centrocampista classe 1995 è stato uno dei più prolifici negli ultimi campionati di Serie A diventando un punto fermo della squadra di Gian Piero Gasperini che lo scorso anno riuscì a vincere l’Europa League. Il destino del giocatore potrebbe cambiare, come del resto quello del tecnico della squadra bergamasca. Su Pasalic ci sono diverse squadre, italiane e non, pronte a chiudere un importante affare a zero.

Il giocatore piace e non poco anche al Milan così come Inter e Napoli si sono fatte avanti per avere informazioni sul suo conto. La Juventus vorrebbe provare a stringere i tempi per portare a Torino il giocatore che potrebbe firmare un triennale con i bianconeri. Pasalic ha attirato le attenzioni anche di diverse squadre inglesi che sono pronte a puntare sulla possibilità di accontentare facilmente le richieste di ingaggio del calciatore.

Dal canto suo l’Atalanta sa di non voler perdere a costo zero uno dei migliori centrocampisti della Serie A in fase realizzativa e vuole provare a rinnovare almeno con un biennale. Il giocatore è diventato con il tempo una bandiera della squadra bergamasca e la sua duttilità in campo è apprezzata da qualsiasi tecnico con Pasalic che può agire sia come mediano che come mezzala ma anche da trequartista.

Gestione cookie