Paura Barella, in casa Inter aumenta l’ansia

Nicolò Barella spaventa l’Inter in vista del prossimo mercato: i nerazzurri hanno l’ansia per quello che potrebbe diventare uno scenario da incubo per i tifosi

Il campione d’Europa del 2021 sta regalando le solite prestazioni incredibili anche in questa stagione. Una continuità da urlo, abbinata ad una qualità che con il passare degli anni è anche cresciuta. Il classe ’97 ha tanti estimatori alle spalle.

Nicolò Barella con la maglia dell'Inter
Paura Barella, in casa Inter aumenta l’ansia (Direttagoal – ANSA)

 

Arrivare in fondo alle tre competizioni è di vitale importanza per l’Inter, dopo aver fatto un percorso quasi perfetto sinora, serve un ultimo sforzo per concludere al meglio la stagione. Simone Inzaghi sta cercando di recuperare tutti i suoi tasselli, da Lautaro Martinez a Dimarco, passando per alcuni difensori e anche per Marcus Thuram, che deve tornare il più velocemente possibile ai suoi livelli fisici per incidere come al solito.

Chi come sempre tira la carretta è Nicolò Barella che dovrà fare ancora una volta gli straordinari per trascinare il centrocampo. Calhanoglu ha avuto i suoi stop per infortunio e Mkhitaryan inizia a subire i primi segni dell’usura del tempo. L’unico che non conosce pause è proprio l’ex Cagliari, ormai perno inamovibile anche della Nazionale, prima con Mancini e ora con Spalletti.

Barella è nel mirino del Chelsea: sono pronti 70 milioni per convincere l’Inter

La valutazione di Barella sale di stagione in stagione e a 28 anni è praticamente nel suo prime. Logico che le grandi anche straniere si stiano affrettando per capire se c’è margine di trattativa per strapparlo ai nerazzurri. In particolar modo sembra che ci sia il Chelsea di Enzo Maresca alla porta di Nicolò Barella, con la seria intenzione di portarlo in Premier League.

Maresca e i giocatori del Chelsea
Barella è nel mirino del Chelsea: sono pronti 70 milioni per convincere l’Inter (DirettaGoal – ANSA)

 

I Blues al momento sono quarti in classifica, con un solo punto di margine sul Manchester City di Pep Guardiola e la seria prospettiva di tornare in Champions League. Sul piatto, secondo quanto riferito dall’Inghilterra, potrebbero essere messi ben 70 milioni di euro, una cifra davvero difficile da rifiutare, soprattutto considerando i bilanci dell’Inter e la volontà di Oaktree di rientrare. Beppe Marotta e Piero Ausilio sperano che non si apra una trattativa che può diventare dolorosissima per il club e per i tifosi della Beneamata. Da qui a giugno sono attesi sviluppi importanti: dopo il Newcastle due anni fa, ora è il Chelsea a forzare la mano per Barella.

Gestione cookie