E’ successo all’intervallo di Milan-Como: rivelazione Theo Hernandez

Nell’intervallo di Milan-Como, ha fatto discutere il cambio di Theo Hernandez: ecco cosa è successo dietro le quinte

Anche se a fatica, il Milan è riuscito ad arrivare alla pausa con due vittorie, che in qualche modo hanno fermato l’emorragia di risultati e regalato punti che potranno risultare preziosi nella corsa all’Europa, traguardo da non fallire assolutamente per il Diavolo anche se si trattasse di quella minore. I rossoneri sono ancora al nono posto in classifica, ma quanto accaduto sugli altri campi ha decisamente accorciato la graduatoria. Nelle ultime nove giornate, c’è ancora la possibilità di correre per traguardi importanti.

Theo Hernandez
E’ successo all’intervallo di Milan-Como: rivelazione Theo Hernandez – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

L’ambiente, in ogni caso, non si è rasserenato più di tanto, vista l’ennesima protesta inscenata dai tifosi a San Siro. Attorno a società e squadra si registra un clima piuttosto teso e nelle prossime settimane Conceicao e i suoi saranno chiamati a un vero exploit per cercare di salvare la stagione. Anche contro Lecce e Como, i soliti alti e bassi e due vittorie per le quali sono servite rimonte imperiose nel secondo tempo.

E’ una squadra che conferma un ottimo potenziale ma la difficoltà a esprimersi con continuità, con tanti big che stanno rendendo sotto le attese. Come Theo Hernandez, che prosegue nella sua peggior stagione da quando è a Milano. Il francese si è acceso raramente fin qui e spesso ha espresso prestazioni a cui non aveva abituato. Il giocatore è stato sostituito anche contro il Como, lasciando il campo dopo appena 45 minuti. Su quanto accaduto nell’intervallo a San Siro, sabato scorso, emerge un retroscena particolare.

Milan-Como, è stato Theo Hernandez a chiedere la sostituzione: ecco il motivo

E’ la ‘Gazzetta dello Sport’ a spiegare come la decisione del cambio sia maturata su richiesta dello stesso Theo Hernandez e non sia stata una scelta tattica di Conceicao.

Theo Hernandez
Milan-Como, è stato Theo Hernandez a chiedere la sostituzione: ecco il motivo – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

Come riporta il quotidiano, infatti, il francese aveva avvertito un fastidio a un polpaccio e non sentendosi al meglio aveva chiesto la sostituzione. La polemica monta, in queste ore, dato che il giocatore ha deciso comunque di rispondere alla chiamata della sua nazionale e dunque di partire per la Francia durante la pausa. Al suo ritorno, potrebbe non esserci un clima particolarmente favorevole nei suoi confronti e per evitare le polemiche della piazza Theo dovrà regalare un finale di stagione ai suoi massimi livelli.

Gestione cookie