5 gol in campionato, il Milan prende l’ex Inter

In attesa di concludere la stagione in corso in casa Milan si sta lavorando alla nascita di un nuovo progetto con la speranza di cancellare quanto di negativo raccolto durante questa annata.

Iniziata la stagione con Paulo Fonseca e proseguita con Sergio Conceicao, il Milan può salvare solamente la conquista della Supercoppa italiana in questa annata con la speranza di fare bene in Coppa Italia.

Zlatan Ibrahimovic
Milan, arriva l’ex Inter in rossonero (LaPresse) – direttagoal.it

La società è cosciente di dover cambiare molto per rilanciare la squadra in vista della prossima stagione ed è già al lavoro per andare a sistemare tutti i tasselli. Il primo obiettivo da raggiungere è quello di andare a mettere sotto contratto un nuovo direttore sportivo con Igli Tare che ha avuto i primi colloqui con la società rossonera. Negli ultimi giorni però stanno salendo le quotazioni di Fabio Paratici, pronto a ripartire dopo la squalifica che lo ha tenuto a lungo fuori dai giochi. Nel frattempo si pensa anche ai giocatori da poter portare a Milanello e nel mirino della dirigenza ci sarebbe un ex giocatore dell’Inter.

Calciomercato Milan, occhi su un ex Inter

Arrivato nel gennaio del 2024 al Bologna per rinforzare l’attacco a disposizione di Thiago Motta, Jens Odgaard si sta rivelando una pedina fondamentale nel gioco della formazione di Vincenzo Italiano in questa stagione andando già a segno per cinque volte in campionato. Il danese sta attirando l’attenzione di diverse squadre, tra cui anche il Milan.

Jens Odgaard esulta
Un ex Inter nel mirino del Milan (LaPresse) – direttagoal.it

I rossoneri starebbero valutando di fare un’offerta al Bologna per arrivare all’attaccante classe 1999 che ha dimostrato di saper agire sia come prima punta che come trequartista e, in caso di necessità, anche sulla fascia. La punta è tornata completamente a disposizione di Vincenzo Italiano nella partita contro il Verona ed ha messo a segno la prima rete dei rossoblu.

Con un passato nelle giovanili dell’Inter, Jens Odgaard ha conquistato i tifosi del Bologna e la società si frega le mani avendo messo a segno un vero e proprio colpo di mercato. Pagato poco più di quattro milioni di euro, il danese ora vale più del doppio con il Milan che dovrebbe mettere sul piatto una somma intorno ai 10 milioni per l’ex AZ Alkmaar.

Una possibilità è quella relativa allo scambio di cartellini con Tommaso Pobega, ora in prestito al Bologna con Vincenzo Italiano che vorrebbe trattenerlo anche in ottica futura e per il quale c’è un accordo per il diritto di riscatto intorno agli 11 milioni di euro.

Gestione cookie