Ultim%26%238217%3Bora%2C+si+ferma+un+altro+Big%3A+salta+Juve-Atalanta
direttagoalit
/2025/03/08/ultimora-si-ferma-un-altro-big-salta-juve-atalanta/amp/

Ultim’ora, si ferma un altro Big: salta Juve-Atalanta

Un altro big si ferma per infortunio e sarà costretto a saltare la sfida tra Juventus ed Atalanta: l’ultim’ora sciocca i tifosi

Domani sera all’Allianz Stadium alle ore 20:45 si giocherà la sfida tra Juventus ed Atalanta, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, entrata nella sua fase decisiva.

uve-Atalanta, si ferma un altro big: è costretto a dare forfait (LaPresse) – direttagoal.it

Una partita molto importante per entrambe le squadre che vanno a caccia dei tre punti per alimentare le rispettive ambizioni. Con un successo, i bianconeri aggancerebbero proprio i nerazzurri al terzo posto in classifica a 55 punti, mentre quest’ultimi potrebbero riportarsi a +6, tornando a blindare il terzo posto e restando in scia di Inter Napoli in ottica scudetto. Anche la Vecchia Signora, però, è tornata in corsa per il titolo essendo solo a 6 punti dalla vetta e la sfida si preannuncia elettrica.

Tra Juventus ed Atalanta sono sempre state sfide avvincenti e quest’anno a Bergamo i bianconeri hanno sfiorato il colpaccio, pareggiando 1-1 dopo essere stati a lungo in vantaggio. Anche domani sera allo Stadium si prospetta una partita divertente e le due squadre faranno di tutto per evitare un altro pareggio che non servirebbe a nessuno.

Tuttavia, in vista di questo big match, non sono arrivate buone notizie dai campi di allenamento di entrambe. Se nella Juventus è in forte dubbio Federico Gatti, l’Atalanta dovrà fare quasi certamente a meno di Stefan Posch.

Atalanta, tegola per Gasperini: si ferma anche Posch

Continua l’emergenza in difesa in casa Atalanta che in vista del big match di domani sera contro la Juventus perde un altro giocatore ovvero Stefan Posch. Il difensore, arrivato a gennaio dal Bologna, si è infortunato in allenamento riportando una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro e tornerà a disposizione del club orobico solamente dopo la sosta per le nazionali.

Atalanta, tegola per Gasperini: infortunio per Posch, salta la Juve (LaPresse) – direttagoal.it

Il tempo di recupero per tale infortunio è di circa 1 mese e quindi Posch sarà costretto a saltare non solo il big match contro la Juventus, ma anche quello contro l’Inter in programma settimana prossima. Altra brutta tegola per Gasperini che in difesa ha già gli uomini contati e per la sfida contro i bianconeri è in dubbio anche Hien che sta continuando a lavorare a parte per poter entrare quantomeno nella lista dei convocati.

Periodo davvero sfortunato per l’Atalanta che anche a livello di risultati è calata e la conferma arriva dai due 0-0 ottenuti contro Cagliari Venezia. I nerazzurri se la giocheranno contro la Juventus in totale emergenza nel reparto arretrato e Gasperini si augura che i suoi gettino il cuore oltre l’ostacolo per poter sopperire a queste assenze e portare a casa una vittoria pesante.

Danilo Servadei

Recent Posts

Lacrime in casa Lazio: è arrivata la notizia più brutta

Brutte notizie per i tifosi della Lazio che devono fare i conti con questa grossa…

1 ora ago

“Conte non ci è riuscito”: altra mazzata in casa Napoli

Ennesimo attacco nei confronti dell'allenatore del Napoli campione d'Italia in carica: è successo poche ore…

2 ore ago

Vuole ritrovare la nazionale col Milan: il bomber arriva a gennaio

I problemi in attacco del Milan stanno portando la squadra rossonera a guardarsi intorno in…

3 ore ago

Consigli Fantacalcio: svincolatelo subito, non conviene aspettarlo

Un consiglio per tutti i fantacalcisti è quello di liberarsene il prima possibile, recuperando probabilmente…

4 ore ago

Diretta Latina-Salernitana, come vedere la partita di Serie C in tv e streaming

Latina-Salernitana è il match clou della 12.a giornata del girone C di Serie C. Tutte…

7 ore ago

Gasperini cambia ancora, a Milano con due sorprese dal primo minuto

Gasperini sembra avere le idee chiare per sorprendere il Milan: a San Siro potrebbero esserci…

9 ore ago