Ufficiale+Vlahovic%2C+decisione+improvvisa%3A+ora+non+ci+sono+pi%C3%B9+dubbi
direttagoalit
/2025/03/06/ufficiale-vlahovic-decisione-improvvisa-ora-non-ci-sono-piu-dubbi/amp/

Ufficiale Vlahovic, decisione improvvisa: ora non ci sono più dubbi

Decisione improvvisa quella appena arrivata su Dusan Vlahovic: adesso è ufficiale, non ci sono più dubbi sull’attaccante serbo

Senza troppi giri di parole possiamo affermare che la stagione di Dusan Vlahovic è stata fin qui deludente e l’attaccante serbo non ha tenuto fede alle aspettative che quest’anno la Juventus riponeva in lui.

Vlahovic, decisione improvvisa: adesso è ufficiale, non ci sono più dubbi (LaPresse) – direttagoal.it

Se la passata stagione si pensava che il giocatore facesse fatica a causa del gioco di Allegri, le cose non sono cambiate con Thiago Motta. Vlahovic ha continuato a far fatica dal punto di vista realizzativo e da quando è arrivato Kolo Muani è stato spesso relegato in panchina dall’attuale allenatore bianconero. Il futuro dell’attaccante serbo a Torino è più in dubbio che mai ed anche la questione rinnovo è ben lontana dall’essere risolta, visto che la Juventus non intende sottostare alle richieste economiche del giocatore.

Insomma, sotto ogni punto di vista la stagione di Vlahovic è fortemente negativa e lo stesso giocatore serbo appare deciso a dire addio ai bianconeri. Tuttavia nelle ultime ore è arrivata una decisione importante riguardante Vlahovic che ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto visto il suo attuale momento di forma. Il ct della Serbia Dragan Stojkovic ha infatti deciso di convocarlo per il doppio confronto con l’Austria, valevole per gli spareggi di UEFA Nations League in programma questo mese.

Sorpresa Vlahovic, l’attaccante convocato dalla Serbia: è ufficiale

Nonostante il suo momento alla Juventus sia tutt’altro che roseo, Dusan Vlahovic resta un giocatore importante per la Serbia e per Dragan Stojkovic. Il ct serbo ha infatti inserito nella lista dei convocati per la doppia sfida di Nations League contro l’Austria anche il giocatore bianconero sul quale punta molto per superare i biancorossi.

Vlahovic, che sorpresa; la Serbia lo inserisce tra i convocati, è ufficiale (LaPresse) – direttagoal.it

Una decisione, quella presa da Stojkovic, davvero sorprendente visto che attualmente Vlahovic non solo segna poco, ma fatica anche a vedere il campo. Il ct serbo, però, ha voluto dare fiducia ancora una volta al suo bomber, anche in considerazione del fatto che non ci sarà Aleksandar Mitrovic, non convocato poiché non considerato al top (anche all’Al Hilal sta deludendo ndr.) ed il peso offensivo sarà tutto sulle spalle di Vlahovic.

L’attaccante della Juventus avrà una grande responsabilità visto che il doppio scontro con l’Austria metterà in palio la permanenza nella massima divisione di Nations League. E chissà che per Vlahovic andare in nazionale ed essere decisivo non possa essere utile per tornare in fiducia, rientrando a Torino più carico e cercando di essere decisivo anche in maglia bianconera nelle ultime cruciali gare della stagione.

Danilo Servadei

Recent Posts

Le ultime sul Bologna: scelta a sorpresa di Italiano contro la Fiorentina

Importanti novità in casa Bologna in vista del match di domenica contro la Fiorentina. Possibili…

7 ore ago

Le ultime sulla Fiorentina, scelta a sorpresa di Pioli per il derby col Bologna

Fiorentina-Bologna, le ultime sulle probabili formazioni del match in programma domenica 26 ottobre alle ore…

10 ore ago

Ultim’ora Juve, l’esonero è inevitabile: rivoluzione totale

Il momento della Vecchia Signora non è dei migliori. Anzi. E così spunta un dato…

12 ore ago

Mazzata Lazio, salta la Juve e altre tre partite: formazione rivoluzionata

Il club biancoceleste continua a fare i conti con l'infermeria piena: il giocatore si ferma…

13 ore ago

Gasperini non lo vuole più, svincolatelo al Fantacalcio

Gian Piero Gasperini ha le idee chiare dopo 3 mesi di lavoro a Roma e…

14 ore ago

Ascoli-Sambenedettese, dove vederlo in tv e streaming: un derby che manca da 40 anni

Ascoli e Sambenedettese sono di nuovo una di fronte all'altra, in un match dalle tinte…

15 ore ago