Sinner-Kyrgios, gesto estremo in diretta: lo hanno notato tutti!

Continua l’assurda querelle tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner: il tennista australiano protagonista di un clamoroso gesto in diretta

Va avanti ormai da quasi un anno, ma a quanto pare Nick Kyrgios proprio non ne vuole sapere di concentrarsi sulla sua carriera e di non infastidire più il nostro Jannik Sinner con i suoi commenti e le sue battute al veleno.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Kyrgios-Sinner non è finita: gesto estremo dell’australiano, lo hanno visto tutti (LaPresse) – direttagoal.it

Il tennista australiano che in questo avvio di 2025 ha collezionato più attacchi al numero uno al mondo che vittorie, continua ad essere ossessionato inspiegabilmente da quest’ultimo che, per fortuna, non gli ha mai dato tanto peso. Eppure, Kyrgios continua a dargli fastidio e ad esprimere pareri non richiesti, lasciando il mondo del tennis davvero senza parole. Alla base di tutto, come ormai tutti sanno, c’è il caso Clostebol che ha visto Sinner patteggiare per una squalifica di 3 mesi onde evitare ulteriori preoccupazioni.

Un patteggiamento che non è andato per niente giù a Kyrgios che è stato uno dei protagonisti della crociata contro il numero uno al mondo, chiedendo invece una squalifica pesante che con suo grande dispiacere non è arrivata. Nonostante il caso si sia chiuso, il tennista australiano continua a non perdere occasione di burlarsi di Sinner e nelle ultime ore si è reso protagonista di un gesto estremo commesso davanti a tutti, rimasti scioccati per l’ennesima volta.

A sorpresa, Kyrgios è andato a commentare una foto sul proflo Instagram di Matteo Berrettini ed anche qui è stato capace di tirare in ballo Sinner quando l’argomento era l’inserimento di The Hammer tra i tennisti più hot al mondo, votato dagli ascoltatori del podcast Nothing Major Show.

Kyrgios e l’ossessione per Sinner: il gesto dell’australiano lascia di sasso

Oltre che per essere un grande tennista, Matteo Berrettini da ora in avanti potrà anche vantarsi di essere considerato uno dei giocatori più hot. Ciò a seguito dei risultati ottenuti dopo un sondaggio del podcast Nothing Major Show pubblicato via social che ha visto The Hammer rientrare tra i primi 30 al mondo. Anche Nick Kyrgios ha voluto commentare questo “successo” raccolto da Berrettini ma, ancora una volta, lo ha fatto mostrando tutta la sua ossessione per Jannik Sinner.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Kyrgios ossessionato da Sinner: il gesto dell’australiano lascia senza parole (LaPresse) – direttagoal.it

Il tennista australiano ha infatti lasciato un commento velenoso scrivendo: “Anche senza Clostebol!!”, chiaro riferimento al caso che ha visto coinvolto fino a qualche settimana fa il numero uno al mondo. Un caso che ha visto Jannik uscire a testa alta poiché non si è trattato di doping, ma di semplice negligenza ed è stato accertato come il tennista azzurro non meritasse la lunga squalifica da lui paventata.

Tuttavia, Kyrgios non lo ha ancora capito o meglio non vuole capirlo e per questo motivo continuava a punzecchiare Sinner anche quando lui non c’entra proprio nulla. Il fatto che il tennista australiano lo abbia tirato in ballo sotto una foto riguardante Berrettini conferma quanto sia incredibilmente ossessionato da Sinner che lo lascia fare. Dopotutto, Jannik è il numero uno al mondo anche perché non cade alle provocazioni di chi, a secco di risultati sportivi di rilievo, può solo appellarsi all’invidia del non essere come lui.

Gestione cookie