Inzaghi vuole la stella del Bologna: pronti 30 milioni

Simone Inzaghi guarda in casa Bologna per rinforzare la rosa dell’Inter in vista della prossima stagione e chiede uno sforzo all’Inter per chiudere l’affare.

L’Inter punta la stella del Bologna per il calciomercato dell’estate con i nerazzurri che vorrebbero portare alla Pinetina uno degli uomini più positivi della stagione della squadra di Vincenzo Italiano.

Simone Inzaghi
Inter, colpo dal Bologna in arrivo (LaPresse) – direttagoal.it

Il Bologna sta confermando quanto di buono fatto vedere durante la scorsa stagione riuscendo a restare agganciato al treno che porta all’Europa e conquistando un posto in semifinale di Coppa Italia. La rosa a disposizione di Vincenzo Italiano è sicuramente di ottimo livello ma ci sono alcuni giocatori che sono finiti nel mirino di diverse big in vista della prossima stagione. Una di queste stelle è finita sul taccuino di Giuseppe Marotta per espressa richiesta di Simone Inzaghi, desideroso di andare a rinforzare ulteriormente l’organico a sua disposizione.

Calciomercato Inter, lo vuole Inzaghi: colpo dal Bologna

Il calciatore in questione è Dan Ndoye con l’ala svizzera che sta facendo benissimo al Bologna in questa stagione risultando spesso decisivo anche per quello che riguarda la fase realizzativa, fattore che era mancato spesso durante lo scorso campionato.

Dan Ndoye
Inter, occhi sulla stella del Bologna (LaPresse) – direttagoal.it

Classe 2000, l’ex Basilea è uno dei punti di riferimento della squadra di Vincenzo Italiano che fa molto affidamento sull’esterno per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali e provare a regalare un sogno ai tifosi del Bologna. Difficile per gli emiliani trattenere il giocatore anche in vista della prossima stagione a meno che non arrivi ancora una volta la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo che quest’anno però appare più difficile.

Nel caso in cui la società dia l’ok alla cessione dell’esterno potrebbe chiedere circa 30 milioni di euro per il suo cartellino. Le ottime prestazioni di Ndoye, anche in campo europeo, hanno portato diverse squadre a prendere informazioni sul suo conto ed i rossoblu, come accaduto anche per Riccardo Calafiori, non hanno intenzione di fare sconti.

L’Inter ha ottimi rapporti col Bologna e potrebbe cercare di abbassare le richieste economiche del club emiliano andando ad inserire nell’affare qualche contropartita tecnica. Uno dei giocatori maggiormente graditi in casa rossoblu è Pio Esposito. Il centravanti, di proprietà nerazzurra, sta facendo benissimo con la maglia dello Spezia ed il prossimo anno farà il grande salto in Serie A per misurarsi nel massimo campionato. Gli emiliani sarebbero felici di accoglierlo e potrebbero chiederne il cartellino all’Inter.

Gestione cookie