Vlahovic choc, cataclisma in casa Juve: c’è l’annuncio

Annuncio choc riguardante Dusan Vlahovic: in casa Juventus esplode un vero e proprio cataclisma, tifosi senza parole

A distanza di alcuni giorni il rigore fallito in maniera clamorosa da parte di Dusan Vlahovic contro l’Emplli nei quarti di finale di Coppa Italia che hanno visto la Juventus salutare la competizione, fa ancora molto discutere.

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic
Vlahovic, esplode il cataclisma in casa Juve: arriva l’annuncio (LaPresse) – direttagoal.it

Oltre al rigore fallito, l’attaccante serbo ha disputato una prova davvero molto negativa, toccando pochissimi palloni e quelli che ha toccato li ha ciccati in maniera clamorosa. Subito dopo il match è esplosa la rabbia dei tifosi bianconeri che ora si augurano una cessione di Vlahovic la prossima estate, considerato anche le pretese economiche troppo elevate dell’attaccante per rinnovare il suo attuale contratto in scadenza nel 2026.

Anche la stessa Juventus è rimasta delusa dalla stagione di Vlahovic che, partito bene, si è via via smarrito ed ora appare inconcludente e svogliato in mezzo al campo. Il rigore fallito contro i toscani sembra aver messo la parola fine a quella che è l’avventura dell’attaccante serbo in bianconero e non sorprende che siano rimasti davvero in pochi a difenderlo.

Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata una sentenza durissima nei confronti di Vlahovic da parte dell’ex direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola che ha definito il serbo un bidone non andando troppo per il sottile.

Juventus, Vlahovic sotto attacco: la sentenza di De Paola è durissima

Tra la Juventus Vlahovic appare evidente che qualcosa si sia rotto, ma il giocatore in campo sembra aver smarrito letteralmente se stesso. La sua stagione è stata fin qui deludente ed è stato bocciato in maniera netta anche da Paolo De Paola che, intervenuto a TMW Radio nella trasmissione Maracanà, ha attaccato duramente il serbo.

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic
Juventus, Vlahovic assaltato: l’attacco di De Paola è durissimo (LaPresse) – direttagoal.it

Il giornalista ed ex direttore del Corriere dello Sport non è stato per niente tenero con Vlahovic, bocciandolo sotto ogni punto di vista: “Non ha un controllo di palla, tira un rigore assurdo, sembra nevrotico quando tocca il pallone. Guadagna 12 mln l’anno, un milione al mese. È un bidone” ha dichiarato aspramente.

Parole durissime che hanno stupito fino ad un certo punto i tifosi bianconeri, considerato che buona parte della tifoseria ha già abbandonato Vlahovic. L’addio del giocatore sembra ormai certo e, salvo sorprese davvero clamorose, in estate ci sarà una separazione che probabilmente farà bene sia alla Juventus che a Vlahovic. Sul serbo, in estate e lo scorso gennaio, era forte l’interesse dell’Arsenal e bisognerà vedere se i Gunners saranno decisi a puntare sul giocatore anche la prossima estate.

Gestione cookie