Tutto vero, torna Zlatan Ibrahimovic: è finita con il Milan!

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare la dirigenza del Milan per fare un clamoroso ritorno: tutto finito con i rossoneri

La stagione del Milan continua ad essere molto complicata e gli ultimi deludenti risultati hanno aggravato ulteriormente la situazione dei rossoneri, vittime delle dure proteste dei tifosi tanto allo stadio quando via social.

Il dirigente ed ex giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic dice addio al Milan: lo svedese prepara un clamoroso ritorno (LaPresse) – direttagoal.it

Il popolo milanista chiede alla squadra e alla società di reagire, ma al momento non si è visto ancora nulla da questo punto di vista. L’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League si sta facendo sempre più difficile con il passare delle giornate e, continuando a perdere punti, rischia di farsi complicato anche centrare la qualificazione all’Europa League. Una società come il Milan non può permettersi di restare fuori dalle coppe europee, complice anche una situazione economica non felice e Sergio Conçeiçao deve trovare presto una soluzione ai problemi che ci sono in casa rossonera.

Tuttavia, il tecnico portoghese non sembra essere riuscito a trasmettere alla squadra le sue idee ed anche lui è ora in bilico. Ulteriori sconfitte potrebbero far precipitare la situazione e Conçeiçao potrebbe essere esonerato ancor prima di terminare la stagione. L’ex Porto, però, potrebbe non essere l’unico a dover levare le tende da Milanello e non sono esclusi dei cambiamenti a livello dirigenziale.

Molti tifosi e addetti ai lavori hanno anche attaccato la figura di Zlatan Ibrahimovic, indicato come massimo responsabile per il caos che sta vivendo il Milan quest’anno. Fu proprio l’ex attaccante svedese a scegliere Fonseca preferendolo a Conte ad inizio anno ed è stato sempre lui a optare per Conçeiçao. Scelte che non hanno pagato ed ora anche lui potrebbe farsi da parte per tornare dove tutto è iniziato, ovvero all’Ajax.

Milan-Ibrahimovic ai titoli di coda: lo svedese può tornare all’Ajax

Il rapporto tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic sembra essere arrivato ormai ai titoli di coda. Ai piani alti rossoneri non sono soddisfatti del lavoro svolto dall’ex attaccante fin qui ed anche buona parte della tifoseria è contro di lui, chiedendogli di farsi da parte. Un addio che potrebbe consumarsi a fine stagione assieme a quello di Conçeiçao ed Ibrahimovic starebbe già pensando alla prossima meta che avrebbe di certo un sapore nostalgico.

Il dirigente ed ex giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic, tutto finito con il Milan: lo svedese può tornare all’Ajax (LaPresse) – direttagoal.it

Terminata la sua avventura al Milan, Ibrahimovic starebbe pensando di far ritorno in Olanda per entrare nella dirigenza dell’Ajax che riaccoglierebbe il figliol prodigo a distanza di più di 20 anni. I Lancieri sono entrati in una nuova era con l’arrivo di Farioli dopo anni difficili e sarebbero ben felici di poter riavere nel proprio team un dirigente come Ibrahimovic che sa cosa significa indossare la maglia dell’Ajax.

Al momento, il ritorno di Ibrahimovic all’Ajax è solo una suggestione, ma nei prossimi mesi potrebbe diventare qualcosa di più, soprattutto qualora la situazione al Milan dovesse farsi ancora più complicata. L’ex attaccante, però, prima di lasciare i rossoneri vuole raggiungere gli obiettivi che si è proposto ad inizio anno e farà di tutto per dare supporto alla squadra e caricarla per farla arrivare in Champions League.

Gestione cookie