Sinner, è finita: dettaglio sconcertante

Jannik Sinner deve fare i conti con un finale davvero triste, di cui stanno parlando tutti i tifosi in queste ore. L’ultimo dettaglio è qualcosa di sconvolgente

Il campione altoatesino è stato squalificato per tre mesi e potrà tornare in campo, dopo la vicenda doping con il caso Clostebol, solo ai primi di maggio. Un mesetto prima potrà tornare ad allenarsi in pubblico, per preparare al meglio la stagione sulla terra, tra Roma e il Roland Garros. Non tutti i mali vengono per nuocere e Sinner approfitterà di questo periodo in disparte per lavorare duro dal punto fisico.

Sinner in campo
Sinner, è finita: dettaglio sconcertante (Direttagoal – ANSA)

 

Avere del tempo a disposizione per lavorare a fondo dal punto di vista fisico non è un vantaggio da poco. Sinner si trova costretto ad eclissarsi dal mondo del tennis per i prossimi 90 giorni, ovviamente potendo continuare a frequentare il circuito, ma solo come spettatore.

Dopo il patteggiamento con la WADA, Jannik è ripartito da casa sua, dal Trentino Alto-Adige, scegliendo passare del tempo con la famiglia a Sesto Pusteria per sciare. I tifosi della zona gli hanno chiesto di scattare qualche foto e lui come sempre non si è tirato indietro. La parentesi italiana, però, è durata poco ed è già tempo di tornare a Montecarlo per preparare al meglio la prossima stagione, con un ritiro fisico all’altezza. Quello che però si domandano tutti è che fine ha fatto Anna Kalinskaya, sempre distante negli ultimi mersi.

Arrivano dettagli sconcertanti sulla fine della storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: tutti i dettagli

Sembrano distanti anni luce i periodi in cui i due erano stati ripresi sorridenti al mare in Sardegna, dopo il torneo di Wimbledon. Adesso la storia sembra essere arrivata al capolinea, come dimostrato anche dall’attuale freddezza. Nonostante Jannik abbia ora più tempo a disposizione, i due non si sono nemmeno incrociati.

Anna Kalinskaya in campo
Arrivano dettagli sconcertanti sulla fine della storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: tutti i dettagli (DirettaGoal – ANSA)

 

La giocatrice russa è tornata a Miami, mentre Sinner si sta trattenendo in Italia. Come già si era visto a dicembre, Anna e Jannik non trovano mai il tempo di stare insieme, nemmeno dopo i successi del numero uno del mondo e i pochi giorni di pausa che può concedersi.

Un capolinea che viene confermato anche dalla freddezza sui social, dove i due non si vedono insieme ormai da tempo immemore. Tutti indizi che hanno lasciato di stucco i fan di ambo le parti.

Gestione cookie