La Juventus ha deciso di accontentare Thiago Motta ed è pronta a regalargli un nuovo top player: arriva da Manchester
Dopo la sconfitta contro il PSV Eindhoven e conseguente eliminazione dalla Champions League, la Juventus è ripartita con forza in campionato imponendosi con personalità a Cagliari e infilando la quarta vittoria consecutiva, cosa mai accaduta in questa stagione.

Ormai fuori dall’Europa, i bianconeri devono concentrarsi solo sul campionato per restare nelle zone nobili della classifica. Nelle prossime sfide la Juventus sarà impegnata in alcuni scontri diretti che avranno un peso non indifferente su quello che sarà la sua classifica al termine della stagione e saranno sfide che non può permettersi di sbagliare. Thiago Motta lo sa, crede in queste squadra e farà di tutto per mantenere il quarto posto conquistato nell’ultimo turno per restare alla guida della Juventus.
Il tecnico bianconero è obbligato ad ottenere la qualificazione alla prossima Champions League se vorrà continuare ad essere l’allenatore della Juventus e senza, anche con un’ipotetica vittoria della Coppa Italia, non verrebbe confermato. Al termine della stagione, però, manca ancora molto, la Juventus ha piena fiducia nell’operato del suo tecnico e vorrebbe continuare con questo progetto, tanto che sarebbe pronto ad accontentare le sue richieste e a regalargli un altro top player.
Secondo quanto riportato da indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i bianconeri starebbero infatti seguendo con grande interesse a Antony, attualmente al Real Betis in prestito dal Manchester United che potrebbe essere il primo colpo della prossima sessione estiva.
Juventus, dalla Spagna sicuri: i bianconeri piombano su Antony
Da quando si è trasferito in Liga in prestito al Real Betis, Antony sembra essere rinato. Mandato via in prestito dal Manchester United poiché non rientrava nei piani di Amorim, l’attaccante brasiliano classe 2000 sta mettendo in mostra tutto il suo estro ed in sole 6 partite con la maglia andalusa ha già firmato 3 gol e 2 assist, l’ultimo nella pesante vittoria sul campo del Getafe dove ha però rimediato un’espulsione che gli farà saltare la gara contro il Real Madrid di domenica prossima.

Prestazioni importanti che stanno attirando gli sguardi di vari club e tra questi, secondo quanto riportato da indiscrezioni spagnole, ci sarebbe anche la Juventus. Il Betis ha prelevato Antony in prestito secco, motivo per cui a fine stagione tornerà al Manchester United e solo allora i bianconeri potranno decidere se fare un’offerta per il giocatore o meno.
Considerato il rendimento che sta avendo Antony, tuttavia, per la Juventus non sarà facile portare a Torino il giocatore dato che pure altri club si sono messi sulle tracce del brasiliano deciso a lasciare Manchester in maniera definitiva. Lontano da Old Trafford Antony, proprio come accaduto a McTominay con il Napoli, è tutt’altro giocatore e lo stesso brasiliano è convinto di poter finalmente sfondare nel calcio che conta solo lasciando i Red Devils.