Firma lampo, si chiude per Reijnders: dove giocherà l’anno prossimo

Tijjani Reijnders è una delle poche note positive di questa difficile stagione del Milan con il centrocampista olandese che ha già deciso quello che sarà il proprio futuro.

In un’annata costellata da alti e bassi c’è sicuramente un giocatore del Milan che si sta mettendo in mostra a suon di buone prestazioni ed è Tijjani Reijnders.

Tijjani Reijnders
Milan, rinnovo ad un passo per Reijnders (LaPresse) – direttagoal.it

L’ex centrocampista dell’AZ Alkmaar è andato a segno anche nella sfida persa contro il Torino salendo a quota 12 gol stagionali, un numero di reti notevole per chi sta giocando sulla linea dei mediani. Dopo una stagione conclusa con 4 reti totali messe a segno in 50 partite disputate, il centrocampista rossonero è riuscito a migliorare in maniera netta in fase realizzativa nonostante l’annata del Milan, Supercoppa italiana a parte, è al momento molto negativa.

Calciomercato, Reijnders ha già deciso il suo futuro

Secondo quanto affermato dal de Telegraaf, il Milan e Tijjani Reijnders avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del giocatore che si legherà al club fino al giugno del 2030. Un colpo importante per i rossoneri che vanno ad allontanare gli assalti di Barcellona e Manchester City per il centrocampista.

Zlatan Ibrahimovic
Milan, deciso il futuro di Reijnders (LaPresse) – direttagoal.it

Reijnders è infatti finito nel mirino di diverse big europee, Barcellona in primis, pronto a dare l’assalto al calciatore olandese. Il Milan ha però sempre respinto le proposte delle altre squadre arrivate anche durante il mercato di gennaio ed ha tutta l’intenzione di fare di Reijnders una delle colonne della squadra anche in ottica futura. Lo stesso calciatore ha sempre espresso la volontà di restare a lungo in rossonero ed è pronto a diventare un punto di riferimento del club.

L’ufficialità del rinnovo di Reijnders col Milan dovrebbe arrivare durante le prossime settimane con il giocatore che è concentrato, insieme al resto della squadra, a cercare una rimonta in campionato verso il quarto posto che, dopo il ko contro il Torino appare molto difficile da raggiungere.

Oltre al rinnovo dell’ex giocatore dell’AZ Alkmaar sembra essere vicino anche quello di Mike Maignan. Il portiere francese sta vivendo uno dei suoi momenti più difficili da quando è arrivato in rossonero ma la società ha tutta l’intenzione di puntare ancora su di lui in ottica futura. L’accordo economico con l’estremo difensore della nazionale francese è stato ormai raggiunto da tempo e potrebbe essere ufficializzato al termine della stagione in corso.

Gestione cookie