Inter, l’operazione Taremi si sblocca: chi lo vuole

In casa Inter arriva una svolta importante che riguarda il futuro di Mehdi Taremi. L’iraniano, infatti, può dire addio ai nerazzurri dopo un solo anno dal momento che c’è un club che fa sul serio per lui. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Tra le più grandi delusioni della passata edizione della Serie A non si può non annoverare l’iraniano. Giunto al termine di una lunga trattativa e di una sfida all’ultima offerta, per così dire, con i cugini del Milan, ha faticato tremendamente in Italia. Complice sicuramente la presenza di due calciatori del calibro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram, ma anche per delle prestazioni, quando è stato chiamato in causa, ben al di sotto delle aspettative. Che erano ovviamente altissime dopo quanto tutti gli hanno visto fare al Porto.

Taremi si dispera
Inter, l’operazione Taremi si sblocca: chi lo vuole (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Arrivato un anno fa a parametro zero, la sua esperienza in nerazzurro è giunta praticamente al capolinea. Si sta cercando una sistemazione per lui, dal momento che non rientra nei piani di Cristian Chivu ed in generale della dirigenza. In tal senso, l’Inter può fare i conti adesso con una autentica svolta, dal momento che la trattativa per la sua cessione si può seriamente sbloccare. Andiamo a vedere in maniera dettagliata chi lo vuole e qual è la situazione allo stato attuale delle cose, dal momento che può essere un crocevia per Marotta ed Ausilio.

Inter, Taremi ai saluti? Ecco quali sono le possibili destinazioni

Porte girevoli per l’attacco dell’Inter. Hanno già salutato Arnautovic e Correa ed è concreta la possibilità di vedere Sebastiano Esposito sbarcare al Cagliari. E’ arrivato Bonny ma attenzione a quello che può succedere con Mehdi Taremi. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il tema centrale è trovare una squadra che abbia intenzione di puntare su di lui facendosi carico anche del suo pesante ingaggio. Adesso, però, arriva una svolta non di poco conto.

Taremi esulta
Inter, Taremi ai saluti? Ecco quali sono le possibili destinazioni (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Taremi, però, come riportato dal noto quotidiano, avrebbe aperto alla possibilità di un addio nel caso in cui dovessero pervenire delle offerte interessanti. Ed allo stato attuale delle cose ci sono due piste interessanti. La prima è il Besiktas, con il club turco che sembra essere fortemente interessato alle sue prestazioni.

Ma i turchi non sono l’unica realtà ad avere acceso i riflettori su Taremi. A quanto pare, infatti, in Premier League piace e non poco al Fulham, che rappresenterebbe forse la pista di maggior interesse e fascino in senso assoluto. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. Chiaramente sarà decisiva anche la sua volontà a riguardo.

Gestione cookie