Più di 30 milioni di euro sul piatto da parte della Juventus che guarda in casa Milan per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione.
Dopo aver preso Kalulu dai rossoneri durante la scorsa estate, i bianconeri sono pronti a fare un nuovo tentativo per provare a portare a Torino un altro big del Milan.

La buona riuscita dell’affare Kalulu sta spingendo la Juventus a fare un nuovo tentativo con il Milan per provare a sistemare la propria rosa. Mancano ancora diverse settimane all’apertura ufficiale del calciomercato estivo ma le squadre non possono restare a guardare e sono pronte ad iniziare le trattative per non arrivare impreparate all’estate. La Juventus vorrebbe provare a sfruttare la necessità del Milan di vendere per provare ad assicurarsi un pezzo pregiato della rosa del club meneghino mettendo sul piatto una somma intorno ai 30 milioni di euro.
Calciomercato, la Juventus ci prova col Milan: offerta da più di 30 milioni
La Juventus sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione legata a Theo Hernandez. Nel caso in cui il Manchester City si faccia avanti di nuovo per il cartellino di Andrea Cambiaso, la Juventus sarebbe pronta ad investire parte della somma sul laterale francese del Milan, in uscita dal club rossonero durante la prossima estate.

Il Manchester City ha provato a prendere Andrea Cambiaso durante lo scorso mese di gennaio ricevendo però un secco no da parte della Juventus. Nel caso in cui Pep Guardiola dovesse restare alla guida della formazione inglese anche la prossima stagione, i Citizens tornerebbero alla carica per l’ex giocatore di Genoa e Bologna mettendo sul piatto una somma intorno ai 50 milioni di euro.
Una cifra che convincerebbe la Juventus, pronta poi ad investire parte della somma per provare a strappare Theo Hernandez al Milan. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire circa 32 milioni di euro per l’esterno transalpino che è in scadenza di contratto nel giugno del 2026 con i rossoneri. Un fattore che porterà la società a salutare l’ex Real Madrid per non rischiare poi di perderlo a costo zero dopo un anno.
La speranza del Milan è quella di riuscire a racimolare tra i 40 ed i 45 milioni di euro per il proprio laterale ma al momento le offerte latitano e potrebbero scendere le richieste per il suo cartellino. Il Milan preferirebbe non vendere il giocatore ad una rivale diretta ma, in assenza di altre offerte concrete, potrebbe dare l’ok per un’altra cessione alla Juventus.