La rivoluzione in casa Milan sta finalmente per cominciare: il big è pronto per i rossoneri, la firma è ad un passo
Il clima a Milanello è teso e non potrebbe essere altrimenti. Dopo i recenti avvenimenti di campo che hanno compromesso la qualificazione alla prossima Champions League, è tempo di pensare ai cambiamenti che riguarderanno il futuro della squadra rossonera.

A partire dall’allenatore che non sarà Sergio Conceicao. Il portoghese ha mostrato un comprensibile nervosismo dopo i recenti risultati. La squadra non segue l’ex Porto e così col contratto in scadenza a fine giugno, si sta già pensando al post Conceicao. I nomi per la panchina non mancano, una vera e propria rivoluzione è attesa anche per quel che concerne il gruppo rossonero. Nei prossimi giorni una grande novità che i tifosi rossoneri attendono già da un bel pò di tempo.
Al di là del rendimento insufficiente della squadra, al centro dell’attenzione (e delle critiche) vi è finita inevitabilmente pure una dirigenza che in estate ha speso tanto e che adesso deve fare i conti con una stagione disastrosa. In attesa di capire la prossima sessione di mercato quante e qualità novità porterà al mondo rossonero, un cambiamento importante sembra già vicinissimo a diventare realtà.
Milan, colpo da urlo: lo voleva già Maldini
Negli ultimi giorni la ricerca di un nuovo direttore sportivo si è fatta spasmodica. Tanti i nomi ventilati per portare esperienza e nuove idea alla dirigenza: da Paratici a Berta fino a soprattutto Igli Tare, quello che sembrerebbe essere il profilo in pole position.

Una decisione che arriverà entro fine marzo, forse prima. Tare il favorito, sembra viaggiare spedito verso il suo approdo come direttore sportivo. Ma non è la prima volta che Tare è stato corteggiato dal ‘Diavolo’. Anzi. C’è un precedente che riguarda in prima persona nientemeno che Paolo Maldini. L’ex leggenda rossonera – era il 2019 – contattò Tare per portarlo a Milanello. Un corteggiamento che, secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset‘, non andò in porto per una sola ragione.
Tare aveva appena rinnovato con la Lazio: impossibile, in quel caso, salutare i capitolini per sposare il progetto rossonero. Ora, però, il dirigente albanese potrebbe effettivamente firmare con il ‘Diavolo’ da qui alle prossime settimane. È lui il favorito, lo ha anche ribadito il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti che ai microfoni di ‘TMW Radio’ ha dichiarato: “C’è anche Paratici, Berta forse era il preferito ma è vicino all’Inghilterra. Forse Tare è avanti“.