Appare sempre più difficile la permanenza di Tammy Abraham al Milan con l’attaccante inglese che non sembra rientrare nei piani del club in vista della prossima stagione.
Il centravanti del Milan, arrivato in prestito secco dalla Roma durante gli ultimi giorni del mercato estivo, saluterà i rossoneri a fine stagione per fare ritorno nella capitale per poi trovare di nuovo un’altra sistemazione.

In queste settimane il Milan è già al lavoro per cercare di impostare quella che sarà la prossima stagione con la dirigenza pronta a cambiare di nuovo molto sia per quello che riguarda l’organico sia per lo staff tecnico e societario. Oltre alle possibili partenze dei giocatori, infatti, si sta valutando il possibile cambio di allenatore con Sergio Conceicao che potrebbe salutare dopo pochi mesi. Un nuovo innesto in società potrebbe essere rappresentato invece dall’arrivo di un nuovo direttore sportivo con il club pronto ad accogliere una nuova figura che possa interessarsi della costruzione del nuovo organico. In tutto ciò si iniziano a fare valutazioni sui calciatori presenti in rosa e Tammy Abraham non sembra rientrare più nei piani.
Calciomercato Milan, Abraham verso l’addio: nuova maglia in Serie A
Sia per le alte richieste della Roma che per l’ingente ingaggio percepito al Milan, appare difficile immaginare una permanenza di Tammy Abraham al Milan in vista della prossima stagione. Per l’inglese, però, potrebbero aprirsi le porte di una nuova squadra in Serie A.

Il classe 1997 potrebbe finire alla Juventus con Thiago Motta che apprezza molto l’ex giocatore del Chelsea. L’idea dei bianconeri è quella di provare a riscattare Kolo Muani andando a cedere a titolo definitivo Dusan Vlahovic, ormai fuori dai piani del club e con un contratto in scadenza nel giugno del 2026. Abraham potrebbe vestire bianconero con il ruolo di vice Kolo Muani e, all’occorrenza, giocare in coppia con la punta francese.
La punta ha un contratto fino al giugno del 2027 con i giallorossi e potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto durante la prossima estate. La Juventus potrebbe così valutare l’apporto del calciatore nella prossima stagione prima di decidere se acquistare il suo cartellino a titolo definitivo o meno.
Il Milan, dal canto suo, è già alla ricerca di un nuovo attaccante che possa andare a comporre il reparto offensivo della prossima stagione insieme a Santiago Gimenez. Resta invece da capire quello che sarà il destino di Alexis Saelemaekers, esterno belga che è passato alla Roma in prestito secco contestualmente all’arrivo di Abraham in rossonero.