Asensio Liverpool, clamoroso: pronti 180 milioni di euro!
Incredibile indiscrezione di mercato dalla Spagna

MADRID - Recentemente il Real Madridha detto no ad un'offerta di 150 milioni di euro per il suo cartellino, ma in Inghilterra sono pronti a fare follie per Marco Asensio. Il 22enne della Nazionale spagnola, infatti, è il vero e proprio oggetto dei desideri del Liverpool e adesso la dirigenza dei 'Reds' è al lavoro per portarlo in Inghilterra la prossima stagione e per regalare al tecnico Klopp quello che sarebbe un super colpo di mercato.
Asensio Liverpool, clamorosa offerta
Secondo quanto riportato in queste ore dal 'Mundo Deportivo', la dirigenza del Liverpool sarebbe pronta a mettere sul piatto al bellezza di 180 milioni di euro per convincere il Real Madrid a cedere Asensio, che è legato ai campioni d'Europa in carica da un contratto fino al 2023 con una clausola rescissoria di 700 milioni di euro. Una cifra importante, ma adesso la decisione definitiva spetta al Real Madrid: Asensio cambierà squadra o rimarrà in Spagna anche il prossimo anno?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!